|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Napoli+Sped] Fujitsu-Siemens Amilo M3438G (Pentium M750, 1.86 GHz)
Vendo, a nome di un amico, questo portatile (che tra l'altro ho anch'io da circa un anno), secondo me ottimo per giocare e per video editing (cioè secondo me è ottimo per tutto, altrimenti non l'avrei acquistato
![]() Lui l'ha pagato circa 1600 euro circa sei/sette mesi fa. Non so quanto possa valere adesso (è praticamente in ottime condizioni), quindi fate voi un prezzo e io riferisco. Se proprio devo dire un prezzo, direi comunque che non vorrebbe toglierselo per meno di 1000 euro: ha calcolato una svalutazione di 100 euro per ogni mese di tempo. ![]() Modello: Fujitsu-Siemens Amilo M3438G CPU: Pentium M 750 (Centrino) 1.86 GHz (533 MHz) RAM: 1024 MB (DDR II) HDD: 2x80GB (SATA-150, 5400rpm) LCD: TFT 17" (1440x900, WXGA+) SkVideo: NVIDIA GeForce Go 6800 - PCI Express x16 (256MB DDR) DVD±RW (+R dual layer) C'è poi tutto il resto, dalla scheda audio a quella wireless, dal lettore di schede di memoria al telecomando (si possono infatti vedere anche i film a computer "spento", cioè senza dover avviare il sistema operativo), eccetera. Basta andare sul sito Fujistu-Siemens e vedere che ha praticamente tutto. Devo dire che gli manca solo il bluetooth, ma un adattatore 100mt costa circa 10 euro, e se acquistate il portatile ve lo posso regalare io stesso, che ne ho due... ![]() Fatemi sapere, via email (antinoo2003(at)libero.it), tramite mp o qui sul forum. Ovviamente, ditemi anche se il prezzo è troppo alto o magari troppo basso. ![]() Saluti. Giovanni |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
ti faccio un richiesta via pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.