|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
iSkin per le porte laterali
Avevo visto tempo fa in una news penso di Melablog in cui veniva mostrato un prodotto simile alla iSkin per la tastiera, ma creata appositamente per tutte le porte del MPB e MB (Usb, Firewire, DVI, Alim. ecc...).
Vorrei ritrovarla, il Natale si avvicina... nessuno la conosce? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si si si, quelle li
Ohhhhh ma che belline che sonohhhhh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
belle, le cercavo per coprire le porte frontali usb e firewire del pc, vanno bene ugualmente?
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Teoricamente si, le dimensioni delle porte sono standard grazie al cielo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scusate l'ignoranza ma.... come funzionano? Cioè, sono adesive? e servono per pulire le porte, tipo swiffer con la polvere? E la skin per la tastiera funziona uguale? Effettivamente con natale alle porte potrebbe essere utile...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Per le porte, mi sembra di capire che sono una sorta di tappi per evitare che entri polvere...
Per la tastiera io uso la iskin (la trovi anche sull'apple store...c'è in vendita quella per ibook, ma se hai MB va bene, la tastiera è uguale)...è trasparente, si appoggia sopra la tastiera e si sporca (questo significa che se non ci fosse, quello sporco andrebbe a finire sopra e sotto i tasti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.