|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
domande su fastweb (full) x chi la ha
Vorrei fare la full,
ovvero -19€ canone -32€ adsl 6 mega + 300 minuti di telefonate -1€ fax per un totale di 52€ al mese. ora come funziona il telefono di fastweb? ti danno un loro cordless a quanto ho capito. si sente bene o da problemi.. mi ricordo che una volta fastweb era sconsigliata voce perchè si sentivano ronzii. riguardo l'hag invece, dato che ho una piccola rete (su router netgear dg834g v2) a cui ho collegato PC, Portatile(wifi), Stampante/Fax, Xbox360 (wifi)...avrò qualche problema di accesso ad internet se faccio un bridge all'hag o mi tocca collegare le varie periferiche direttamente la e pagare ulteriori 7€ per il kit wifi? vabbè mi pare di aver chiesto tutto quello che volevo sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Il telefono funziona bene,io non ho mai avuto problemi fino a questo momento. Io continuo ad utilizzare i normali telefoni che usavo prima con telecom, il loro cordless a quanto mi risulta lo danno solo con fastweb easy.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
La qualità è, riguardo alla mia esperienza, pari a quella di un collegamento telefonico standard Quote:
La tua stampante/fax è una stampante di rete? |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
allora basta che la connetti ad una seconda scheda di rete di un pc e la condividi come risorsa di rete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.