|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI+sped: SE K750i, 100 euro
Natale è passato e siccome mi son preso un gioco nuovo (leggi nuovo cell)
svuoto il cassettino dei ricordi (si faper dire) Vendo un k750i, con dotazioen standard, auricolari, caricabatteria, manuali, cd e ovviamente scatola, la garanzia dovrebbe essere andata e comunque non c'è tracia di scontrino. veniamo al dunque: - il telefono è usato, in maniera visibile, il display e la fotocamera sono quasi perfetti (nessun solco), l'unica cosa da cambiare è la mascherina intorno alla tastierina. - il joy centrale ogni tanto si incanta quando deve andare verso l'alto, mentre destra, sinistra, giù e schiacchiarlo per la selezione tutto ok. insomma niente di che, chi ha un pò di passione, lo smonta e lo pulisce e lo mette a posto, altrimenti se lo usa (come me) come secondo telefono, va più che bene. prezzo 100 euro a mano spedito in j+3 se volete la scatola, è troppo grande per la raccomandata. per gli amanti del dettaglio ecco le foto: ![]() --------------------------------- ![]() --------------------------------- ![]() ------------ ![]() ---------------------------- ![]() ------------------------------
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 28-12-2006 alle 18:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
dimenticavo, non c'è preferenza tra spedizione e scambio a mano.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Visti i danni estetici, ti chiedo: ma è possibile cambiare la cover? E il joystick (magari anche cambiando tutta la tastiera)?
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
la cover è cambiabile abbastanza facilmente (mi ero interessato anche io) il joy secondo me, basta pulire il sottotastiera duranto il cambio (così si fa una sola operazione) e riparte alla grande.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho lo stesso terminale, e per esperienza ti posso dire che il problema del joystick è comune a tutti i modelli . Bisogna pulirlo solamente, o nelle peggiori delle ipotesi spruzzare un po' di spray SECCO per contatti e girare il joystick ...
x LENNY, la confezione del cel può entrare nella posta assicurata con 8,85 , è assicurato fino a 50 euro (a differenza dei 25 del celere) e arriva in un giorno (a differenza del J+3) , inoltre è tracciabile. Uso sempre quella per spedire pacchetti di quelle dimensioni e mi sono trovato sempre bene. In coda con limata. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao grazie dell'informazione...beh diciamo così, nel caso qualcuno voglia scegliere il j+3 io pago l'assicurazione dell'oggetto, così arriva in tre giorni ma siamo coperti per l'intero importo dell'oggetto.
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
dimenticavo, sei il primo in coda.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
uppo
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
ultimo up dell 2006..
auguri a tutti.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao caro amico
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
potrebbe interessarmi (ieri sera è morto il mio cell
|
|
#13 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao gallo, aspetto con calma le tue valutazioni, io al massimo posso arrivare milano in zona lambrate..per lo scambio a mano.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
|
Quote:
certo...ma come fai a saperlo? comqune non c'è problema fai con calma...tanto questi son giorni di festa...auguroni.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh... con la sola imposizione delle mani no, è che tempo fa stavo comprando un volante da un tuo amico il quale diceva che l'avrebbe dato a te per consegnarmelo
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ahhhhh ho capito, ok non c'è problema.
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao caro, direi che sei il primo in coda..perchè tutti gli altri devono chiedere e quindi. ah, auguri a tutti
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
|
uppino del 2
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.