|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ALICE W-GATE PROBLEMI CON L'UPLOAD
Ciao a tutti,
prima di postare leggo i messaggi nella speranza di trovare qualcosa che faccia al caso mio e spesso funziona ma per quanto riguarda il wireless dopo un po' che leggo vado in crisi perchè io non ne capisco molto e voi invece parlate difficile. Mi rivolgo a voi perchè dopo mille telefonate alla Telecom con il risultato finale è stato di farmi chiudere la chiamata per: problema irrisolvibile. Scusate la lunga premessa ma era d'obbligo: chi avrà la voglia e la pazienza di rispondermi se vuole aiutarmi dovrà trattarmi come una bimba alle elementari. Dunque il problema: ho un desktop collegato a alice w-gate in usb, un portatile Compaq un po' vecchiotto formattato di recente con xp ed una pccard wireless Robotics ed un nuovo portatile Acer Intel Centrino. Il desktop e l'Acer funzionano perfettamente, sul Compaq non funziona l'upload. Questo vuol dire che ricevo posta ma non la posso inviare e non riesco neppure a collegarmi via web perché quando digito le chiavi di accesso non le uploda. La stessa cosa se devo collegarmi a qualche sito dove devo con accesso user e password (non tutti, con alcuni mi connetto chissà perché!). Anche io come alcuni di cui ho letto mi collego automaticamente al router con le schede wireless ma per navigare devo fare anche la connessione ad Alice. Qualcuno mi aiuta a risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Per favore, nessuno mi aiuta?
Help, Help, Help
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Prova a disattivarlo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie di avermi risposto.
L'ho disattivato completamente. Avevo solo quello di windows. Sicuramente è una qualche impostazione di rete sbagliata .... capire quale è il problema. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
il "vecchiotto" ha l' SP2 di xp?
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Si, l'ho installato ma forse ho fatto male. Perchè me lo chiedi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.