|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gia_19312.html
Microsoft conferma tacitamente i piani su almeno due seguiti del fenomeno videoludico dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Visto il capolavoro che è Gears of War, una versione futura anche su Pc farebbe la gioia di tanti appassionati Pcisti come me.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Come sempre il filone che vende e soggetto a sequel, speriamo che valga la regola di Halo, dove il 2 è meglio del primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tsk, parliamo di un prodotto in cui Ms è partner e distributore.
Figuriamoci se non piazzeranno la bella copia in vendita appena esce Vista. ![]() Speriamo piuttosto che lo convertano decentemente e non come SCDA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gow, così come mass effect, usciranno anche per pc....era in una news poco tempo fa proprio qui su hw upgrade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' vero che Halo 2 è meglio di Halo, ma non vi siete stufati anche voi di VG e film che iniziano e non finiscono? Il primo Halo era autoconclusivo...Gow finisce ma lascia dei portoni aperti in modo troppo evidente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Domanda secca: ma escludendo la grafica, gow com'è?
Perchè tecnicamente è mostruoso e segna lo stacco da tutti i titoli precedenti, ma per il resto? Io spero in un gow su pc in tempi brevi (max 6 mesi), gow2 su 360 con evoluzione del motore grafico, e il 3 su nuova console microsoft che ridefinirà il nuovo standard |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() nelle modalità multiplayer la gestione della tattica e la conoscenza dei livelli è fondamentale per evitare di perdere 10 partite di fila come ho fatto all'inizio prima di adattarmi e imparare dagli altri ![]() comunque in questa modalità ci sono ancora dei bug nella gestione delle chat vocale e per invitare altri amici nella partita, ma sembra che ci stiano gia lavorando a una patch credo he abbia avuto tanto successo proprio perche è riuscito a mettere quel tanto di novità in un genere che ormai si assomiglia molto nei tanti titoli disponibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Non ho ancora letto bene se GOW è in 3 persona o soggettiva, se in 3 speriamo che nel passaggio a PC diventi in 1a, così come - grazie al cielo - è successo con lo strepitoso Ghost GRAW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Graficamente è da urlo ... sono praticamente rimasto sbalordito nel livello chiamato Acquazzone .... mai visto grafica simile prima d'ora... la pioggia e i riflessi della luce su questa e ciò che circonda è allucinante....
Quello che personalmente posso lamentare è la longevità del gioco in locale...mio fratello l'ha finito in 2 giorni ...... cosa che tuttavia ha poca rilevanza per gente come me che adora giocarci in rete.... Compratelo....merita.... fatto veramente bene...qualitativamente superiore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
è in 3a persona ma la mira è quasi in prima (tipo RE 4) in prima persona sarebbe ingiocabile, ma prenderesti meglio la mira. Sinceramente così com'e' va da dio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
GoW è uno dei pochi giochi che invidio alle consoles.
Spero in una versione PC nel 2007. Certo però... che se il gioco più giocato in "rete" è Halo 2... gli x-boxari sono messi veramente male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In merito ad un commento sull'effetto pioggia (davvero bello) posso segnalare un bel difettaccio: le gocce non battono sui personaggi (Ahi ahi ahi!)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Pioggiaaaaaaaaaa
x Seo_otoshi .... In parte è vero quello che dici... ma prova a posizionarti con il personaggio sotto i flussi di pioggia più consistenti...tipo vicino alle grondaie ... vedrai in modo sbalorditivo l'effetto dell'acqua che cadendo sul corpo del personaggio si accumula e scivola via.... prova.... davvero ben fatto .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
caro Xilema,
dubito tu ci capisca qualcosa di videogiochi se parli così di Halo2 in LIVE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
quoto sonountoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
X sonountoro
Halo 2 in live è un gioco carino per un paio di settimane. Per il PC ci sono ben altri giochi, ben altri giocatori, ben altri sistemi di puntamento e ben altra qualità... Posso capire che chi gioca con lo scatolone si esalti per il multy di Halo 2, ma per un utente PC... Halo 2 è un granello di sabbia nel deserto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
quoto xilema, halo è un buon gioco solo su console (facciamo anche ottimo) solo perchè la concorrenza è scarsa, su pc c'è ben altro, per tutti i gusti, e almeno si gioca col mouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho comprato GoW per xbox360 e devo dire che è davvero impressionante come grafica...
Devo lamentare però alcuni crash del sistema. Ogni tanto il gioco mi si pianta di netto e devo riavviare il 360. Per ora mi è capitato solo nella modalità single player e mai nel multiplayer. Inoltre a volte gioco per ore senza che nulla si blocchi mentre altre volte mi si pianta dopo 20 min di gioco. E' capitato anche a qualcun'altro? Può essere un problema di surriscaldamento visto che il 360 scalda come un fornello? Cosa mi consigliate di fare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.