|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
convertire un pfd in formato per PDA
ciao a tutti!
considerato che c'è di mezzo un palmare ho pensato di postare qui....moderatori liberi di spostare il thread nel forum più appropriato. veniamo al dunque...ho bisogno di convertire un documento pdf ottimizzato per la normale visualizzazione su un comune PC in un formato leggibile chiaramente sul mio iPaq. Qualcuno sa di software....anche a pagamento in grado di fare questo??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non c'è bisogno della conversione, i PDA aprono qualsiasi documento pdf purchè non sia troppo pesante, se però non riesci proprio ad aprirlo (prova anche ad utilizzare programmi diversi da adobe reader) credo che l'unica soluzione sia editarlo sul pc ed eliminare gli elementi non indispensabili (sfondi, immagini).
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao, non è necessario convertire... installati PocketXPdf (è gratuito, licenza GNU GPL) e potrai aprire tutti i PDF che vuoi... CONSIGLIO: lascia perdere Adobe Reader per PPC, troppo pesante... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
io uso Foxit reader, lo consiglio! è shareware ma nn impone limiti... e non ha installer, fai taglia incolla della cartella del programma, cosi non ti insozza il palmare.. cmq voglio provare quest altra soluzione se posso vorrei aggiungere una mia domanda: se ho file troppo grandi, c'e modo di spezzarli in piu parti, di modo che possa caricarli anche un palmare molto vecchio?? l'esempio del fumetto è il classico, ma anche (tornando su qualcosa d piu serio) guide, recensioni che si trovano in giro per svariati programmi, a volte vedo che pesano 10 20 mb tranquillamente... chiaramente per il mio palmare sono troppi (ho pure solo 200mhz) però se per esempio già potessi dividere un file da 10 mb in 4 parti sarebbe gia una comodità.. ultimo passo prima di dover cambiare palmare (nn mi va, l ho preso da poco!) Ultima modifica di simoTDI : 23-11-2006 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.