|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[RM+SPED]Ps2 Slim Modificata con Mx4 (by Matrix Team) Vendo
Come da titolo , per prossimo passaggio a Wii , sarei deciso a vendere "il mio tesssoro ..." ; allora ... la Ps2 e' una versione Slim (mod. Scph-75004) , nuova di un mese e 1/2 , fatta modificare con la MX4 del Matrix Team
![]() ![]() ![]() ![]() Max serieta' , se avete commenti da fare .. teneteveli ![]() La mia affidabilita' (nel caso remoto che non mi conosceste...) la potete verificare in sign . Come al solito posto delle foto dettagliate del tutto , se ne volete altre , ve le passo volentieri per msn ... ![]() ![]() ![]() Edit : Prezzo ribassato a 170€ s.s. comprese oppure 160€ consegna a mano su Roma ![]() Ultima modifica di dragonball75 : 19-11-2006 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Daily up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in coda con limatona, in quanto la si trova a 209 euro SPEDITA presso noto negozio online CON MODIFICA MATRIX INFINITY GARANTITA 3 MESI! ti offro 170 euro spedita, a di + la compèro nuova. se non ti va bene prendilo come un UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
|
@ nttcre : Hai pm
![]() @ monkey island : Non mi sembra che mi stia sbracciando a dire " vi prego , prendetevela ... " e non sto obbligando all'acquisto nessuno ; non capisco quindi perche' tu abbia voluto inquinarmi il 3d ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Intanto uppo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Ribasso a 170€ s.s. comprese , oppure 160€ per consegna a mano su Roma ; piu' giu' non vado e buona domenica a tutti
![]() Ultima modifica di dragonball75 : 19-11-2006 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Daily up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Nessuno ??? Come volete voi ... allora per me si puo' anche chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Immagino che insieme aggiungano anche la memory originale , un 2° pad NUOVO ed un cavo rgb puro ... piu' naturalmente le spese e tutto il resto ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
a 160 ss incluse ci arrivi?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessato anche io a 160 spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Scusate , ma mi si era disattivata la notifica di risposta al 3d ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ok te la prendo io a 170 ss incluse. Mandami i tuoi dati (anche il tel fisso) in pvt. Pagamento va bene sia il bonifico che postepay.
![]() |
#17 |
|
Hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Venuta al di fuori dal forum , si puo' chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.