|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
|
URGENTE: Tiscali blocca i p2p
scusate ma è verò ke tiscali blocca lo scaricamento dei p2p, tipo emule?. Ho configurato il router per avere id alto xò dopo un giorno ke sta collegato devo riavviare il pc xkè nn mi carica le pagine web. A questo punto mi conviene tenere l'id basso oppure cambiare programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Prova l'ultima versione di emule 0.47C, utilizza un protocollo chiamato offuscamento che dovrebbe, ripeto dovrebbe, fare al caso tuo.
![]() |
#3 |
Member
|
proverò nn appena avrò finito di scaricare dr. house. cmq sia alla 0.47 hanno cambiato le porte e quindi nn ci dovrebbero essere problemi per quanto riguarda l'apertura delle pagine web giusto?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Di questo non ne ho idea.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se tu sei in wholesale purtroppo c'è la possibilità di avere dei problemi
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho una connessione tiscali shared access e ho gli stessi problemi, ma solo da pochi giorni, la settimana scorsa(con linea appena attivata) ho scaricato 30-40 GB, questa settimana neanche 1..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che linea hai?router? hai id alto su emule?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho la 4 mega solo dati, router fornito da tiscali , cioè utstarcom ut-300r2u.
Su emule ho sempre avuto id alto, ma ogni tanto mi dà id basso perchè, pur essendo sbloccate, a volte le mie porte paiono non essere raggiungibili..ma questa credo che sia un'altra storia, legata a vari problemi della mia connessione/router/configurazione, per maggiori info quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1320260 In questo momento ad esempio funziona tutto bene, ma emule non scarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Nel forum dell assistenza di tiscali ho trovato questo: http://forum.assistenza.tiscali.it/f...82&startIndex=
C'è scritto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
hai id alto? mi fai vedere come hai aperto le porte per emule sul router utstarcom?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Funziona tutto bene nel senso che riesco a navigare in internet e aprire la configurazione del router, cose che a volte non mi riescono.
Per quanto riguarda emule ho un id alto(come sempre, solo a volte il router si dimentica che le porte sono sbloccate), se faccio il test delle porte va tutto bene.In questo preciso istante ha iniziato a scaricare, per ora a 40, ma è rimasto per le ultime 2 ore piantato sullo 0, mentre l'upload andava benissimo. Per le porte, ho aperto la config, apro advanced, port forwarding, scelgo "user", clicco su new, imposto la porta tcp (61265, ho la 47c), clicco su apply, poi faccio lo stesso con la udp, quindi abilito le 2 regole e salvo il tutto. Così facendo la settimana scorsa ho scaricato quasi 40 giga di roba, questa settimana una manciata di mega.Ma ripeto che la causa di ciò potrebbero essere i problemi che ho da qualche giorno, cerca il link quì sopra se ti interessano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io invece utilizzo un router ke avevo già in precedenza cmq sia l'ho resettato mi esce id basso ma scarica il giusto tanto nn mi serve scaricare in poco tempo visto ke ho la flat. E poi x emule ho lasciato i settaggi ke mi aveva consigliato reperogian in un altro post ke avevo fatto.
P.S. cosa importantissima sia le pagine web ke msn si aprono in poco tempo massimo 10 secondi e poi in fin dei conti su emule con id basso nn riesco a vedere il mio ip e la mia porta e quindi a dare ai miei amici la possibilità di comunicare con me tramite e mule, ma ki se ne importa tanto ho msn sempre e lo uso anke come segreteria se qualcuno mi cerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
ci mancava solo il filtro pure da tiscali... meno male che sono all'ultimo mese di contratto
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per tutti...
avete il coraggio di chiamare questo filtro p2p? ![]() tiscali in shared access /ull su rete propria insomma non tocca nulla il wholesale rete telecom è un altro mondo (che io non ho testato e non posso dare giudizi)
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 02-11-2006 alle 07:53. Motivo: aggiunta ultima parentesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
oggi ore 9:26 emule con id basso continua a scaricare, le pagine web si aprono sia con opera 9.02 ke con internet explorer 7 e si apre pure msn, e mo ki mi ferma più
forse proverò la 0.47 quando finirò di scaricare tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è assurdo lamentarsi di problemi di poco download ecc ecc se si ha id basso! una volta che apri correttamente le porte DEVI avere sempre le freccette verdi non esiste che un giorno sono verdi un giorno gialle se è cosi' sarà guasto il tuo router o non le hai aperte correttamente.
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
Raga io ho lo stesso problema con libero (ankora + skifo
![]() Ho la 4Mega (non in versione tutto incluso) Ultimamente ho provato ad utilizzare il mulo (morphXT 9.1) con le porte 1755 TCP e 1756 UDP debitamente aprete anke sul router (mitico netgear DG834GT) e sul firewall. Ora come ora non sta + scaricando, prima stava scaricando 3 file ciascuno a 3 kb/sec ![]() ![]() ![]() E' semplicemente uno skifo..quando ho il mulo aperto giustamente anke le pagine web si rallentano... per non parlarvi di ieri pomeriggio ke nn si connetteva manco msn ad un certo punto... Se kiudo però il mulo e scarico dalla rete, con dap raggiungo anke i 500kb/sec (la velocità reale della banda).. Ora(non vorrei dire una caxxata) mi kiedo: dato ke scarico dalla rete veloemente, non si potrebbe tipo settare il mulo con le stesse porte utilizzate da dap ??? ![]() ![]() ![]() P.S. io il mulo è una delle prime volte ke lo uso, di solito uso bear share (la versione vekkia senza ban) x scaricare musica, e devo ammettere ke mi va un po + veloce del mulo... Aiuto ![]() ![]() ![]() ![]() Appena mi scade il contratto fuggo via da libero e allora si ke sarò libero.. Xò poi nn mi resta ke tornare a telezozz ![]() ![]() Qui arriva anke fastweb con adsl garantita a 2 mega minimo (xò si appoggia sempre a mamma telezozz, indi sempre canone! ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
|
ma volete sapere cosa c'è di nuovo? sto abusando dell'adsl tiscali col modem di alice, quando tornerà mio fratello mi basterà mettere in rete i pc.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.