|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
GEARAspiWDM.sys con iTunes 4.8
iTunes 4.8 ha installato sul mio sistema un filtro addizionale per le unità CD-Rom (GEARAspiWDM.sys). Questo benedetto filtro permette ad iTunes di comunicare con i masterizzatori. Non vi dico i problemi che mi ha causato! Le unità DVD e CD Rom hanno smesso di funzionare regolarmente. Ad esempio, dopo aver masterizzato un CD o un DVD, l’unità non veniva più listata su "Risorse del Computer", e per farla ricomparire ricomparire dovevo riavviare il computer.
Le ho provate veramente tutte. Dopo aver rimosso iTunes e il suo nefasto driver GEARAspiWDM.sys, tutto è tornato a funzionare esattamente come prima. Guardatevi bene dall'installare iTunes 4.8! ________________ Scheda madre Asus A7N8X-Deluxe Unità DVD-RAM LG GSA-4163B Unità CD-R Plextor PX-W5224A Hard Disk Maxtor 160GB CPU AMD 2800+ 512MB Ram Sistema Operativo Windows XP Pro SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Masterizzatore dvd non riconosciuto
ciao,
Da un po' di mesi il masterizzatore Matshita UJ-831D non mi funziona più a dovere, non riconosce i dvd-rw in scrittura ma li legge e l'unità viene rilevata solo come unità cd-rom e basta. Non ho ancora trovato una soluzione; con il DriverView ho notato che è installato questo driver GEARAspiWDM.sys 0xFA214000 Driver di sistema CD/DVD Class Filter Driver 2.0.6.1 GEAR Software Inc. GEAR.wrks 19/09/2006 15.44.04 19/09/2006 15.44.04 C:\WINDOWS\System32\Drivers\GEARAspiWDM.sys che mi suona male e scandagliando la rete e i forum sono arrivato qui. Dite sia colpa di iTunes? provo a rimuovere l'applicazione e tutto il suo contorno di Quicktime etc? aiutatemi! grazie mpd
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io ho cominciato a installare itunes dalla versione 6.x (...mi pare), ora ho l'ultima 7.0x.
dici che non sia quello il problema del mio masterizzatore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.