|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
PW dimenticata su windows
Ciao a tutti, posto qui perchè nn riesco a farlo nella sezione dedicata a windows !
Ho riesumato un vecchi PC con installato windows 2000: funziona correttamente, ma non ricordo la PW di accesso al Sistema Operativo ! Conoscete un modo per accedere ugualmente al sistema (ho delle ricerche universitarie lì) ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Cerca un giro un floppy o cd di avvio su Linux che ti permetta di sostituire i permessi di accesso di amministrazione.. ce lo dovrei avere a casa, ma ora al momento non mi ricordo come si chiamava...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
bart ultimate boot cd
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Altrimenti puoi anche montare il disco fisso come secondario su un altro PC e recuperare i documenti che ti servono. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Comunque io su quel PC ho 2 utenti: administrator e un altro (non di amministrazione), ma nn ricordo la pwd di nessuno dei 2 !!! arrivo alla schermata iniziale (la maschera di login al sistema operativo), e lì nn so + cosa fare ! Conoscete un modo per aggirare o "bucare" le PWD senza sputtanare i dati all'interno ??? . |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ti hanno già detto cosa puoi fare....
1 cerca con google, uno dei tanti prg che permettono di cancellare la psw e sostituirla con una nuova... 2 il link.... http://www.petri.co.il/forgot_admin...or_password.htm che è uno dei tanti.. 3 bart ultimate boot cd (cercare con google?) 4 provare ad entrare con utente adiminstrator senza psw.. premendo semplicemente invio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.