|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
ho crorel draw 11.... dopo che ho formattato il pc non riesco ad aprire i caratteri..
ho crorel draw 11.... dopo che ho formattato il pc non riesco ad aprire i caratteri.....
Ho formattato il mio pc dove prima avevo salvato le foto costruite con corel draw11.... dopo averlo formattato e succesivamente reinstallato corel draw11 ......ho riscontrato questo problema del tipo che..... non riesco ad aprire il carattere delle fografie.... del tipo avevo cotruito un calendario ed ora mi richiede di sostituire con un altro carattere perchè quello esistente non esiste... come faccio???? ho provato a sostituire..ho provato a aggiornare i caratteri....e niente .... l'unica cosa che ho notato è che la casella (o riquadro) esiste e posso visualizzare e modificare i caratteri ma una volta dato l'ok non vedo niente e neanche se vado a stampare a schermo o sulla carta.... ho controllato che alcuni layer fossero disattivi .... ma non sono ancora riuscito a vedere niente. COME POSSO PROCEDERE?????? GRAZIE A TUTTI ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.