|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
Messaggi: 1011
|
Consiglio - da Assemblare o Assemblato
Salve,
Dovrei comprare un computer economico ma con un occhio ai nuovi standard, ma rivolto a persone che non sannò usarlo, non sono informatici e saltuariamente vorrebbero giocarci. Autonomamente mi sono assemblato virtualmente questo PC: Codice:
Sempron 64 3000+ 256cache Asrock ALiveSATA2-GLAN Ram 1gb dualchannel HD 160GB SATA2 scheda video pci-express (da scegliere - budjet 70euro inclusi) Masterizzatore DVD case tranquillo con alimentatore 400w montaggio a mio carico Totale 450euro Codice:
ACER T180 Athlon 3000+ 512cache Scheda madre ??????? Ram 512mb HD 160 SATA? scheda video integrata nvidia6100 (espandibile via PCIEXPRESS) Masterizzatore DVD Lettore memorie e Floppy case ACER XPsp2 e Software vario gia montato Totale 405euro Le differenze principali diciamo che sono nella RAM e nella scheda video che devo ancora scegliere per quello sopra considerando un budjet di 70euro. QUALE PRENDERESTE CONSIDERANDO A CHI é RIVOLTO! GRAZIE A CHI PARTICIPERà, VI VOGLIO BENE!
__________________
http://www.iwriteaboutit.com - "I Write About IT - Un Blog sui migliori programmi per Windows, Mac e Linux"
Ultima modifica di Souldust : 25-11-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fuori Pavia
Messaggi: 66
|
pc assemblato
senza dubbio un pc assemblato...ha piu' possibilta' di crescita (upgrade) e con quella conf, anche se non e' un missile, sicuramente ci giocano meglio che con quello di marca
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.



















