|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(Venduto) [Roma] Ati Radeon 9550 256Mb
Vendo la seguente scheda grafica
ATI Radeon 9550 256Mb Peak ad €. 40,00 Preferisco la consegna a mano, ma anche per la spedizione non ci sono problemi. Pagamento su carta postepay o tramite bonifico bancario. Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Rispetto la coda. Si rimane in coda per massimo 24 ore. La scheda è stata tenuta molto bene ed ha appena superato due anni. Ricordo che subito dopo averla comprata, l'ho "testata" con Doom3 e si giocava benissimo! Dettagli: Chip video ATI Radeon 9550 Connettori video presenti 1 out VGA DSUB 15 pin 1 out DVI-I 1 out S-Video Interfaccia memoria 128 BIT Memoria video (RAM-video) 256 MB Monitor Collegabili 2 Numero di uscite VGA CRT 1 Processore grafico Radeon 9550 Produttore processore grafico ATI RAMDAC 400 MHZ Risoluzione massima video 2048x1536 PIXEL Supporto HDTV Si Tecnologia Memoria video DDR Tipo di bus AGP 4/8X Uscita DVI si Uscita S-VHS si Uscita TV (TV-OUT) si ![]() ![]() Ultima modifica di Slide : 19-11-2006 alle 17:14. Motivo: oggetto venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Scheda scheduccia UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nuovo prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
probabilmente l'utente Maca vuole partecipare alla dicussione poiche' , a mio avviso, ha cliccato su "segnala" al posto di "rispondi"
ecco il suo messaggio di interesse per la scheda : ciao.35€ a mano a roma,va bene. fa me sapere.grazie ho postato per evitare che poi l'utente pensasse di essere in coda mentre invece non lo era perche' il messaggio ovviamente e' pervenuto a noi mod e non al topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto, proverò a contattarlo privatamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggetto venduto.
Grazie al nostro Mod. per avermi avvisato e grazie a Maca per la generosità ![]() A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.