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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
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[3ds max 6.0] unire oggetti e texture
Uso 3ds max 6.0
Con 3ds max ho fatto una semplice costruzione per capire come funziona e ho salvato in .max. Ora ho 8 oggetti ognuno con una sua texture e materiale. Gli oggetti sono: 1. MuroLaterale_dx 2. MuroLaterale_sn 3. Tetto 4. Pavimento 5. Scalini_dx 6. Scalini_sx 7. Portone_dx 8. Portone_sx Degli 8 oggetti 6 voglio che siano un unico oggetto per esportarlo in .x mentre Portone_dx e Portone_sx mi servono non statici in quanto si dovranno muovere. Come devo fare per unire i 6 oggetti sopra senza perdere la loro texture materiale e creare un unico .x ?? ciao |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
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Immagino i singoli oggetti siano editable poly?
se no trasformali in editable poly o editable mesh e senza selezionare nessun sub oggetto(linea,punto,bordo,poligono,element) clicca su attach e quindi seleziona quello che vuoi unire, ti apparirà un messaggio in cui ti darà tre opzioni, tu devi scegliere quella centrale, match materials to material id's... così non si mischieranno i materiali e avrai un solo oggetto. Fammi sapere se non è chiaro te lo spiego meglio. ciao ![]() |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 906
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Quote:
perfetto... ci sono riuscito. grazie |
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