|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
|
Z-5500 o ProGamer G500?
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un parere su due sistemi 5.1: il Logitech Z5500 e il Creative Progamer G500. Dai rispettivi siti viene fuori che il kit Logitech ha 505 W RMS totali contro i 310 del G500. Visto che la differenza di prezzo non è cosi sostanziale (30 €) vorrei un consiglio su quale acquistare. Io sono molto propenso verso il kit Logitech ma accetto volentieri consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Innanzitutto i due sistemi fanno parte di 2 categorie differenti:
il creative categoria Medio-Alta il logitech Alta infatti anche nel prezzo si vede la differenza, in media il creative lo si trova a 240€, mentre il logitech sopra i 300-330€. Lo capisci anche dalla potenza, 300W per il creative e 500W per il logitech A questo punto ti consiglierei il logitec, che oltre a ponteza, ha anche il decoder che le creative non hanno, a cui puoi collgare non solo il PC ma anche altre periferiche digitali e non. Cmq per il prezzo stai attento, xkè se la differenza e di solo 30€ non vorrei che sia lo Z-5400 e non lo Z-5500... se invece è proprio lo Z-5500 prendilo. A proposito a quanto te lo vendono? Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.