|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[x i triestini] Passato col rosso sulle rive
Ciao,
ieri sera verso mezzanotte ero a Trieste, stavo arrivando da viale Miramare verso le rive. Arrivato al primo semaforo delle rive mi sono distratto un attimo per parlare col mio amico seduto accanto, non mi sono accorto che il semaforo era già arancione e nel momento in cui è scattato il rosso ero ormai già passato. Intanto è andata bene che non c'era nessuno e non ci sono state conseguenze, però il semaforo in questione aveva la telecamera... ditemi che a quell'ora sono spente, se no mi arriva una mazzata da paura tra capo e collo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
mi spiace ma la legge nel Friuli prevede oltre alla perdita dei punti della patente anche l'evirazione e l'esposizione al pubblico ludibrio per 5 giorni
buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Furlanìa
|
Quote:
nelle colline moreniche dove vivo io, arriva tutta la caserma dei carabinieri (o dei vigili comunali) e ti sodomizza in piazza durante la sagra del paese. Poi il comandante usa il suo diritto di "jus prime noctis" con la tua moglie/ragazza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Crocifisso in sala mensa ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() comunque, la macchinetta che fa le foto è piuttosto grossa, una roba tipo questa: http://www.allaguida.it/img/_photored.jpg
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'affare montato sopra il semaforo era simile a quello da te postato, solo che era grande circa la metà e con un solo "occhio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
http://www.lastefani.it/settimanale/...ologazione.jpg
http://dallapartedichiguida.blogosfe...roma-thumb.jpg una roba tipo questa?? allora è un segnalatore acustico per ciechi, come ti hanno già detto.. ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comunque, se ben ricordo, i photored sono installati solitamente su uno dei lati dell'incrocio, in modo da poter scattare 2 foto (una mentre ti avvicini e una mentre stai occupando l'intersezione), non sopra i semafori. credo tu possa stare tranquillo..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non sapevo i semafori sulle rive avessero la telecamera...secondo me ti sbagli e quindi vai tranquillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Comunque, se era notte e il photored ti avesse scattato la foto, avresti notato un "leggero" abbaglio dallo specchietto
![]() se non hai visto nulla, vai tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.