|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
p.s. anche colin e' arcade,e viene mazzuolato per bene da rallysport ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Aspetterò Richard Burns Rally 2. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il nuovo Sega Rally
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Screamer Rally!!!!!
stiamo delirando eh...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
tu scherzi, ma con sega rally 2 in salagiochi ho speso un patrimonio.. poi l'ho preso per dreamcast e avrò fuso lente e cd del gioco per quanto ci ho giocato ![]() troppo divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sega Rally su tutti
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Nu ![]() A quanto pare il primo ha venduto pochissimo, la software house che lo ha fatto non c'è più ![]() E' stupendo quel gioco, ve lo immaginate con la fisica e la grafica di adesso come sarebbe? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Rallysport Challange 3 e Sega Rally su tutti!
ma quand'è che annunciano qualcosa...cioè ad esempio Rallysport è ufficiale? ![]() speriamo... non vedo l'ora.. a cmq avete visto le immagini di Colin? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() Colin McRae accende il motore. Codemasters parla del motore grafico/fisico alla base del suo nuovo simulatore di rally. Con la galleria di immagini che trovate a questo indirizzo il publisher e sviluppatore Codemasters ci aggiorna oggi sul (finora un po' misterioso) simulatore/arcade di guida conosciuto come Colin McRae: DIRT, parlandoci più in dettaglio del nuovo motore grafico Neon, che servirà comunque da base per tutti i prossimi titoli Codemasters per le console di nuova generazione. A quanto pare Neon è in sviluppo ormai da 18 mesi all'interno di un team di 30 persone e può vantare una completa simulazione fisica che arriva a considerare anche l'effetto del vento su alberi, foglie, pioggia e ovviamente sulle stesse auto. Anche i diversi materiali che compongono i veicoli e l'ambientazione godono di caratteristiche proprie sicché ogni incidente avrà conseguenze imprevedibili derivanti dal tipo di impatto. Tornando al gioco in senso stretto, si parla per adesso di circa 40 vetture riprodotte su licenza ufficiale e appartenenti a dodici categorie diverse (dalle due ruote motrici ai prototipi) mentre non è ancora nota la quantità dei tracciati presenti. La data di uscita rimane fissata a un vago 2007 per PC, Xbox 360 e PS3. FONTE NEXTGAME
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed io che sogno una simulazione con licenze ufficiali! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Xpand rally era una buona simulazione, ma senza licenze
![]() Intanto io continuo a divertirmi con la mia seconda copia (la prima l'ho logorata a forza di giocarci ![]() Anche se i Rallisport per XBOX non scherzano ![]() Ricordando il mitico (imho) Burns... ![]() Anche se Sainz imho resta una spanna sopra tutti ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
campa cavallo... Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.