|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Idee per passare il tempo in ufficio
Ho un problema in ufficio: in pratica non faccio nulla tutto il giorno cerco disperatamente qualcuno che mi dia idee su come passare il tempo. Ho internet a disposizione essendo analista programmatore ma passo per un proxy server che filtra abbastanza. Frequentare forum dopo un pò mi annoia anche se li guardo tutto il giorno non partecipo a nessuno di essi. Ascoltare la radio non mi va e neanche l'ipod.
Vi ringrazio per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Solo per sdrammatizzare, ma hai fatto morir dalle risate a 2 che come te se la spassano abbastanza bene, ma perlomeno non lo mettono in un "manifesto PUBBLICO". Grande! Hai altre battute da fare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Comunque cerca di non postare piu cose del genere perche ce gente invece che si fa dei culi mondiali per poter campare e altra che non trova uno straccio di lavoro manco morto e fa la fame.Certe cose tienitele per te |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Povera Italia.
@moderatori : prendete l'indirizzo del proxy, scoprite dove lavora, il suo capo sarà molto lieto di leggere questo post, imho ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Raga... come siete....
Non mi sembra si sia bullato del fatto di non far nulla. Magari è frustratissimo. Se ci sono consigli su quel che chiede bene, altrimenti non gettiamogli la croce addosso.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
impiegato pubblico ?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
mica ti avranno mobbizzato? comunque se cosi è frutta le risorse che hai per lavorare! tipo io mi metterei a studiare per diventare un webmaster rifinito poi mi metteriei a realizzare siti e proverei a farmeli pagare per ottenere un profitto.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
andare a casa?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Scusate ho sbagliato sezione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia