|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
[VR + Sped] Vendo Case middletower da moddare + varie!
ciao a tutti
come da titolo vendo: Case Delux MG760 silver middletower colore argento, 4 vani 5,25" aperti, 1 vano 3,5" aperto, 6 vani 3,5" chiusi. Led colorati davanti. Sul retro è presente un bracket usb/firewire ventole in dotazione: 2 posteriori da 80mm della Titan con led verdi 1 anteriore da 120mm @ 7V 1 laterale sulla finestra da 80mm con led fornisco vecchio alimentatore ATX 230W molto silenzioso, in omaggio..ottimo per muli PIII, fornisco anche il cavo d'alimentazione foto presa da un'altro sito (ho il cell rotto, quindi niente foto ![]() la differenza è che il mio ha una finestra in plexylgass laterale, già presente di serie (non si vede nella foto) ![]() DIFETTI: il case è un po' riovinato ecco il perchè del prezzo basso (nuovo viene sui 70€) 1) pannello destro rigato (quello senza finestra insomma)..ha una rigatura evidente ed andrebbe riverniciato 2) qualche graffietto e segno qua e là 3) le griglie posteriori delle ventole sonon state tagliate (facevano passare poca aria e molto rumore), il taglio è rimasto da rifinire, non ne ho mai avuto il tempo 4) anteriormente l'alloggiamento era per una ventola da 80mm con l'odiosissima griglia...ho cominciato a tagliare ma non ho mai completato, il buco va ancora allargato di un po' e rifinito...cmq la ventola da 120mm ci sta già VENDO A 30€ può essere un'ottima idea per un nuovo modding, oppure per un mulo o per un lanparty senza preoccuparsi del case che si rovina (pesa sui 5Kg senza alimentatore ed ha una comoda maniglia superiore) altro materiale: scheda video Matrox G400 32Mb dualhead Agp 1/2/4X funzionante, dissy passivo : 15€ dissipatore arctic-cooling copper silent2 socket A/370 fino a Xp3200+, base in rame, ventola termocontrollata : 5€ solite regole del forum pagamento anticipato con postepay spedizioni a vostro carico Ultima modifica di MIKIXT : 05-11-2006 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibile non interessi a nessuno?
il prezzo è trattabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
forse interessato... non hai nessun modo per fare una foto del tuo così mi faccio un'idea di quanto è rovinato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso farle con l'LG di mia mamma...occhio che è solo 0,6Mpx...
penso le farò domani, con la luce di casa si vede poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ok resto in attesa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
eccomi scusa... il case mi sembra abbastanza rovinato in effetti, visto che lo userei come media center preferirei averlo a posto... a giudicare dalle foto non sembrerebbe niente di terribile, ma preferirei pensarci un pò su... entro stasera ti dico qualcosa ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me interessa se includi le ss :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è per quello che avevo segnalato bene la faccenda dei graffi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
solo le due titan valgono 10€ sul mercatino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
dai viene 7,80€ non 10
![]() il dissipatore che vendi è meglio del dissipatore originale per un venice 3200? se te li prendo entrambi includi le ss? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() veniva 8,30 l'anno scorso...da circa 3 mesi viene 9,10€ ![]() per il dissy c'è scritto chiaramente socket A e XP3200+....se riesci a montarlo su un' A64 sei un campione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scusami ho letto di fretta per il dissi non avevo letto i dettagli
scambio a mano a metà strada (brescia) può andarti bene al tuo prezzo oppure dividere le spese? Ultima modifica di DarthEfrem : 07-11-2006 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no a Brescia è distantino per me...
attendo cmq la risposta di lnessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
ti ho mandato un pvt dal lavoro ![]() cmq il case lo prendo di sicuro, per la ventola vedi se ti va bene ciò che ti ho proposto nel pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
letto solo ora
![]() cosa intendi con la ventola? il dissy skt A? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
si si
![]() aspe, io di processori & dissipatori non me ne intendo molto ma dovrebbe andare bene su un barton 2500+ vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.