|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Mini DVI to DVI... posso metterci l'adattatore VGA?
vi spiego ho un macbook e l'adattatore minidvi-->DVI ora ho un monitor vga mi chiedevo se usando il convertitore dvi vga dato in alcune schede video potesse funzionare ... ora non c'è l'ho e vorrei comprarlo (costa pochi euro)... spero di essere stato chairo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
dovresti controllare quali sono i pin di uscita del tuo cavo miniDVI-DVI, perché ho paura che questo adattatore sia dello standard DVI-D, ossia porti solo il segnale digitale e non anche quello analogico
Anzi, se controlli fai un favore pure a me
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) Ultima modifica di paulgazza : 15-11-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no, non c'entra l'hdcp. il dvi ha due standard, dvi-d e dvi-a, che possono includere i segnali rispettivamente per il digitale e l'analogico, ma non è detto che uno abbia i pin per portare anche l'altro segnale.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
umm quindi l'uscita di quel coso se è dvi-d si vede solo0 su monitor con uscita dvi...?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in teoria è cosi', ma si sa, la pratica è sempre diversa
Pero' non ne sono sicuro, e magari potresti provare facendotelo prestare prima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.