|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[VENEZIA Mestre] Mac Mini PowerPC G4 1,42
MAC MINI (ultima serie PowerPC)
G4 1.42ghz 512mb ram 80gb hdd combo drive (DVD & CD-RW) bluetooth e wifi integrati os x 10.4 tiger (include suite iLife 2005) appena re-installato INCLUSI - Tastiera Apple bluetooth - mouse logitech premium optical bianco con cavo (usb) 11 mesi di vita (dicembre 2005), tutto in ottime condizioni, imballi originali, dvd e manualistica inclusi. consegna a mano a mestre/venezia e vicini dintorni ![]() 340,00 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato...mi metto in coda,,,valuto due o tre cose...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bg
|
Interessato mi metto in cosa, sei disposto a spedire?? Fammi sapere Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brindisi
|
interessato..
come stanno le cose con la coda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Ciao,io sono di Mestre e sarei interessato,se ti interessa uno scambio con una Xbox 360
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Do semplicemente la precedenza a persone della zona (Venezia/Mestre e dintorni) per consegna a mano.
Se nessuno si fa vivo entro qualche giorno valuto anche la spedizione seguendo l'"ordine di arrivo" nel presente thread. @EBJ: La xbox 360 al momento non mi interessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
in trattativa con un ragazzo della zona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
VENDUTO oggi
i moderatori chiudano pure il topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.