|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Idee per passare il tempo in ufficio
Salve ho un piccolo problema insomma tutto il giorno che sto in ufficio non so che fare. Ho internet a disposizione ma mi sono stufato di leggere giornali on line e partecipare a forum ho provato con il trading online ma non ho trovato interesse nemmeno li. (Ho provato sia con le azioni che con il cambio euro dollaro). Ascoltare la radio non mi va e nemmeno l'ipod.
Vi ringrazio se poteste indicarmi qualcosa. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
bhe....prova con wow,ma ti avverto,non ne esci +....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Non mi fanno fare niente cos'è wow?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
mi accodo alla richiesta... dopo un pò non so piu che puttanate scrivere.
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non è che ci sarebbe un posticino anche per me?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se hanno un secondo posticino vieni tu!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Giochi di ruolo on line ?
forse ne trovi uno dove puoi impersonare un impiegato che lavora in continuazione oppure uno dove fai finta di essere un dipendente che non ha nulla da fare sul lavoro e deve trovare dei diversivi per passare il tempo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso lo stanno mettendo nella stessa lista delle droghe pesanti....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il dio della risata!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Che si scarica da internet sto wow? E passa il proxy server?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cioè ti pagano per non fare un cazzo?
Fico |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
E' una storia lunga ma è così. Mi sa che però sto wow mi stancherà presto.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che strana domanda...bhè non saprei...ma non hai proprio nulla nulla da fare?? Io sono sommersa di lavoro e tu non hai nulla....la vita è ingiusta!!!
Comunque tornando a te...io ti consiglierei di cambiare lavoro: piuttosto di passare le mie giornate a trovare qualcosa da fare, prerisco fare qualcosa da fare e che mi danno da fare. Prova a trovare qualche lavoro che ti dia la possibilità di applicare le tue conoscenze e che ti possa portare ad un sviluppo nell'ambito lavorativo..almeno la giornata ti passa senza pensare a cosa fare e non ti accorgi neanche.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se il tuo PC è abbastanza potente allora prova con gli sparatutto 3d in prima persona , tipo Half Life 2 , Far Cry , Quake 4 , Prey ecc....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
mi sono scompiasciato appena ho letto questo post... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded