|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Half Life 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, anche io ho lo stesso preblema.........
Forse non era la risposta che cercavi ma almeno ci consoliamo ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, provate a ricaricare il livelo, se invece è la versione tarocca .....
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
compra la versione originale e risolvi il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perchè dovrebbe essere la versione tarocca?
Per la serie me l'ha prestato un amico, anche lui ha avuto questo problema , ma gli è bastato ricaricare il livello, a me invece non funziona Doma gli chiedo se aveva fatto qualcosa d'altro
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io ho avuto lo stesso problema, e ti si ripresenterà anche più avanti...ti dico come risolverlo: ricarica il livello e quando alyx arriva davanti all'ascensore e incomincia a parlare te vai via, girati...non guardarla e torna dopo un po' e vedi che lei sarà già entrata in ascensore e tutto si sistema (almeno con me ha funzionato)
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho provato più volte ma la befana mi si ferma ancora davanti all'ascensore.Forse ho saltato qualcosa durante il gioco.Comunque grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no non hai saltato niente durante il gioco è impossibile!
è comunque un bug del gioco... io dopo un po' di volte che ho fatto così ho risolto e la tizia è entrata nell'ascensore...insisti! Oppure fatti dare da qualcuno un salvataggio leggermente più avanti e poi sostituisci il file del tuo salvataggio col suo... non arrenderti perchè dopo il gioco diventa sempre più bello!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ok insisterò,mi hai convinto.Grazie ancora ,ti terrò informato.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
stesso problema anche a me poi ho risolto caricando un check point successivo...
booooooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...se volete e se è fattibile posso passarvi un salvataggio nell'istante in cui alix si decide a far partire l'ascensore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ho insistito e alla fine ci sono riuscito!!!Grazie mille e a buon rendere.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche io ci sono riuscito
Thanks a lot ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.