|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Musica Africana
Salve a tutti, è un pò di tempo che cerco artisti, pezzi, gruppi che fanno musica africana.
Parlo delle musica vera, quella fatta dalle tribù dove la gente si mette a ballare, "canti popolari", non so se ho reso l'idea. Per ora ho spulciato un pò e l'unica che mi ha colpito è stata Rokia Traorè, anche se alcuni suoi pezzi sembrano, come dire, "commerciali" e poco tradizionali. Sapete darmi una mano? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Sl solo titolo del tread ti avrei risposto Yussoun Dour, ma mi sa che pure con quello si va su un genere che si adatta poco alla tua richiesta, poco etnico e troppo contaminato di occidentale.
Visto che non lo hai nominato tu comunque, hai un contributo in più
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Sl solo titolo del tread ti avrei risposto Yussoun Dour, ma mi sa che pure con quello si va su un genere che si adatta poco alla tua richiesta, poco etnico e troppo contaminato di occidentale.
Visto che non lo hai nominato tu comunque, hai un contributo in più
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.