|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Veneto + sped Notebook Compaq nx9500 vendesi
Per conto di un amico vendo notebook Compaq nx9500.
Buona condizioni, perfetto funzionamento, batterie che durano abbastanza poco. Product Details and Features Key Features Processor What is this? Pentium 4 3 GHz Installed Memory What is this? 512 MB (DDR SDRAM) Hard Drive What is this? 60 GB IDE, 4200 RPM Display 17 in. WXGA+ TFT Active Matrix Operating System Microsoft Windows XP Professional Mobile Technology Wi-Fi Certified Processor Processor Type What is this? Pentium 4 Processor Manufacturer Intel Processor Speed What is this? 3 GHz Motherboard Bus Speed 800 MHz Memory Installed RAM 512 MB RAM Technology DDR SDRAM Max Supported RAM 2.048 GB RAM Speed 333 MHz Installed Cache Memory 1024 KB Hard Drive Hard Drive Capacity 60 GB Hard Drive Rotation Speed 4200 RPM Storage Controller Type IDE CD / DVD CD / DVD Type What is this? CD-RW/DVD-ROM Optical Drive Read Speed 24x (CD) • 8x (DVD) Optical Drive Write Speed 24x (CD) Optical Drive ReWrite Speed 10x (CD-RW) Display Display Tech WXGA+ TFT Active Matrix Display Size What is this? 17 in. Display Color Support 24-bit (16.7 million colors) Display Max. Resolution 1440 x 900 Video Graphic Processor What is this? NVIDIA GeForce FX Go5700 Installed Video Memory 64 MB External Video Resolution 1600 x 1200 Audio Audio Output Type Headphones • Sound card • Speaker(s) Audio Input Type Microphone Operating System Operating System Microsoft Windows XP Professional Recommended Use Corporate Business, Small Business Platform PC Technical Features Expandability 1 x Type I/II PC Card Slot, 1 x SD Card Slot, 1 x Type I PC Card Slot, 1 x Memory Stick Card Slot, 1 x MMC Card Slot, 1 x Type III PC Card Slot, 1 x Memory Stick PRO, 1 x SmartMedia Card Expansion Ports 4 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a (FireWire), VGA out, Parallel Port, RJ-11 (modem), RJ-45 (NIC), S-Video out Security Features Kensigton Lock Slot, Memory Change Alert, Ownership Tag, Setup Password, Power-On Password, DriveLock Input Method Keyboard • Scroll Button • Touchpad Networking Networking Type What is this? Integrated 10/100 Network Card • Integrated Wireless LAN Data Link Protocol Ethernet • Fast Ethernet • IEEE 802.11g Modem Modem Type Fax / Modem Analog Modulation Protocol ITU V.92 Battery Battery Run Time 2 Hour(s). Battery Technology Lithium ion Dimensions Width 15.67 in. Depth 11.34 in. Height 1.85 in. Weight 9.5 lb. € 380 + eventuali s.s. smile.gif
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ottimo prezzo!
scambieresti con un fisso?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie No, niente scambi, solo cash. Al limite un tytn + conguaglio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda ti so dire..
x buona condizione cosa intendi? hai foto?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
intendo che è messo bene, salvo magari qualche piccola usura dovuta all'uso. Non ho foto, come detto il portatile non è mio ma posso vedere di procurarmele, mi prodigherò!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
procurati anche il notebook completo di scatola ecc possibilmente xchè se è come dici te lo prendo..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto arriveranno tra non molto, quanto all'imballo originale francamente non saprei. Chiedo e ti dico.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
In coda.
Molto interessato. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok te lo prendo passiamo in pvt così ti chiedo tutte le altre cose...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risposto a mp.
Approfitto della domanda fattami da recidivo per specificare che il mio amico non ha più gli imballi originali.
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
mi metto in coda...spedisci??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
molto probabilmente venduto a recidivo..
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
In coda se la vendita non va a buon fine..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
venduto.
Grazie a tutti.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi è arrivato il notebook... c' è un problema... il note non è un nx9500 ma un un nx9005 e vedendolo ora sulla foto mi sa che hai sbagliato a mettere le caratteristiche ..io di mio avevo dato x scontato che il note in questione fosse un 17" ora vedo di parlare direttamente con il proprietario e spiegargli il fatto, in ogni caso un 15 secco preso così con batteria a 0 non vale la cifra che ho speso quindi ora vediamo un po sistemare la cosa.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 10-11-2006 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
... cavolo anche io pensavo fosse n 17"....
ma è 15" con quale risoluzione? 1024x768?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
pork in effetti nell'ultima foto si vede scritto 9005
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
attendo radiovoice x ora giustamente sto calmo spero capisco che l' errore non è a me imputabile.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io avevo visto le foto, ma pensavo fosse un errore di battitura e che le caratteristiche si riferissevo al 9005... cosa è invece?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.