|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
OPINIONE PREZZO MOTHERBOARD
Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione: la mia ex motherboard (p4p800 deluxe) dopo due anni precisi di funzionamento impeccabile ha deciso di abbandonarmi risparmiando procio e ram...è fuori produzione da un bel pò quindi non ho trovato lo stesso modello e neanche una p4p800 inferiore...cercando cercando ho beccato una asrock p4i65gv a 68€ che ha lo stesso chipset ma ha solo due slot per le ram anche se non me ne frega + di tanto (ho tre banchi da 512 ddr400). Volevo chiedervi se il prezzo vi sembra un pò eccessivo visto ke è una asrock vecchiotta o secondo voi ci posso stare visto che il socket 478 è un pò antico e la scarsa reperibilità di solito comporta un valore aggiunto? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me t conviene cercare qui nel mercatino vedrai he troverari una mobo sicuramente migliore di quella asrock
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Le Asrock sono ottimissime se sono usate a defualt, ne ho presa una per un celeron col chipste 865 ed è una favola assoluta, idem la quella col chipset nvida 6100 per AMD.
Se hai intenzione di fare overclock o aumentare il voltaggio alla CPU, l'Asrock limita tantissimo. Il BUs è bloccato dalla casa madre, quindi non vai oltre i 150 (se hai una CPU con FSB da 533) e non va oltre i 220 (se hai una CPU da FSB 800)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ho un P4 3.0giga quindi penso a 800mhz...cmq non toccherei assolutamente niente a livello di overclock è un pc ke mi serve soprattutto x internet bello tranquillo...ma il prezzo come lo vedete? Ce posso sta o cerco meglio?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.