|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ive_19132.html
Electronic Arts rende disponibili nuovi contenuti per il decimo capitolo dell'infinita serie di giochi di guida arcade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Mitico live! Peccato che la demo del gioco in questione provato 2 sett fa mi ha molto deluso graficamente parlando (un po scattoso pochi dettagli)! Ma forse era solo una demo schifosa e vecchia aspetto delle recensioni per comprare il titolo! Cmq raga che aspettate a prendere una x360? con il live è la migliore console next gen!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
E invece gli utenti pc cosa fanno? Devono rimanere al palo? Spero vivamente che implementino il collector's edition upgrade anche per pc!
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
io spero che smettano di fare giochi a rate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Barcelona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
dal sito a quanto pare anche la versione pc dovrebbe poter essere full optional, almeno se non ho letto male...
Quanto alla polizia, c'era già in most wanted, piuttosto è stato annunciato che in questo gioco sarà meno invasiva che nel suo predecessore. Che dire, lo voglioooo! Peccato che sono certo che sul mio pc girerà da schifo, cmq NFS è per me l'UNICA serie di giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Come al solito bisogna pagare chissà dove andremo a finire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mhhh io ho provato la demo e scattava un pò sul mio pc...dove invece gira benissimo most wanted.
Non ci ho giocato molto ma mi sembra uguale ad undergroud 2 almeno sotto il profilo tecnico...mi piace di piu most wanted con scenari principalmente diurni. Cmq ormai l'unico gioco di macchine che mi fa impazzire è TMN ![]() ![]() byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dove hai trovato la demo per pc? credevo fosse solo per xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi correggo, l'ho trovata :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La Collectors Edition sarà disponibile anche per il Pc, sicuramente nella versione in lingua inglese, ma penso che la faranno anche per la versione italiana..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
IMHO la strada che sta prendendo la EA rasenta il ridicolo
sono il primo a volere contenuti extra per il live visto che è per questo che l'ho comprato, ma non ha senso fare il gioco il lunedi è nello stesso giorno rendere disponibile un "aggiunta" che non è altro che qualche contenuto dello stesso gioco venduto a parte per soldi extra il concetto di "contenuti extra" è completamente differente da questo, gia se avessero fatto la stessa cosa ma con 2-3 mesi di tempo tra il gioco e il pacchetto aggiuntivo le cose serebbero sembrate un po differenti ma cosi è solo un modo per guadagnare è basta. perfortuna questo (per ora) capita solo con l'EA, ma questo sistema lo hanno gia applicato a praticamente tutta la nuova linea di giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
|
Questo Carbon mi ha molto deluso, fisica letteralmente peggiorata siamo proprio al massimo dell'arcade !! Underground 2 andava benissimo... il suono dei motori davvero molto realistico e la giocabilità era molto equilibrata, almeno le auto non erano delle formula uno come in questo carbon.. non so se avete notato (chi ha provato il demo).. Per me possono fare tutte le espansioni che vogliono mi pare fin troppo ripetitivo
![]() PS: I "need for speed" di una volta non li fanno più... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da notare che i contenuti aggiuntivi sono SBLOCCABIL, E NON AGGIUNTIVI, in quanto sarebbero gia presenti nel supporto di nfs: carbon
quindi puo essere veramente definito un gioco a rate leggete qui http://www.gamesblog.it/post/2244/il-giorno-che-ea-cago-fuori-dal-vaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' ingiocabile, scattoso e molto, troppo arcade. Inoltre non si capisce niente quando corri per strada.. per non parlare di quella grezzata del "bullet time" implementato malissimo.. avete provato a sterzare mentre tale modalità è attiva? La macchina non sterza mica.. piuttosto dà l'impressione di "slittare" lateralmente come quando in un FPS schiacci il tasto "A" o "D"..
Vabè in effetti dalla EA che ci aspettavamo? Sfornano giochi a catena sempre più commerciali e penosi in ogni nuova iterazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Città: Barcelona
|
A me nn scatta. Forse è colpa del tuo HW e nn della EA.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
no non è colpa dell'hw, NFS Carbon è ottimizzato da una serie di oranghi.
Passa da 120FPS a 35 per tornare a 75 e scendere di botta a 15 poi 100 e via così. Essendo multi piattaforma non si può preterndere troppo, ma almeno su xbox potevano bloccare il framerate a 45 o 30, sarebbe stato meno fastidioso del continuo saliscendi. Oltretutto questa cosa di dover pagare per una cosa che ho già pagato è decisamente fastidioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
cmq sta cosa di sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi a pagamento non mi pare proprio il massimo... una volta dovevi solo giocare e fare record per sbloccare i contenuti extra, ora devi pagare ![]() spero che sul pc non prenda piede sta cosa dei giochi a rate come sta accadendo nelle console next-gen (da quello che ho capito non saranno risparmiate neanche ps3 e wii in quanto a giochi rateizzati... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Electronic Arts è il cancro dell'industria dei videogiochi: ha contro anche i suoi stessi dipendenti.
Fate un favore all'hobby che amate tanto: non comprate più giochi Electronic Arts. Le cose non potranno che migliorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() per la cronca la collector's edition c'è per PC... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.