|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: BENEVENTO-AV-SA(Fisciano)
|
[BN] DDR RAM 256 MB - PC2100 - 266 MHz
Vendo DDR RAM da 256 MB - PC 2100 - 266 MHz
LA DDR E’ USATA, xfettamente funzionante PREZZO: 14,00 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE CONDIZIONI DI VENDITA Pagamento anticipato tramite ricarica carta postepay Il prodotto e` in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di ritiralo in qualsiasi momento
![]() ![]() Ultima modifica di bartmad : 25-10-2006 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, ancora disponibbili
![]() |
#5 |
Senior Member
|
solo una cosa prima di acquistartele..
sarebbe possibile restituirle se sulla mia vecchia abit non dovessero fungere? ti ringrazio e aspetto pvt per le coordinate ![]() stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
info ram
Se non ti funzionano io posso restituirti i soldi della ram ma le s.s. ovviamente non posso restituirle e quelle per l'eventuale ritono della ram sono sempre a carico tuo.....quindi perderesti 6-7euro su un totale di 14euro....non ne vale la pena....non sei daccordo con me????!!!!
Xcio` forse e` meglio che prima di prendere le mie ram controlli se sono supportate dalla tua scheda madre! Se non sai come fare per controllare te lo spiego qui sotto! Scaricati: cpu-z con questo programma vedi tutte le caratteristiche del tuo pc anche quelle della tua scheda madre(mainboard) leggi il nome esatto e cercala su google oppure sul sito dell'abit e verifica se supporta le pc2100 ovvero le 266Mhz controlla e fammi sapere saluti Fabio
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto ok, supporta le 2100 ![]() aspetto tue nuove per l'accredito. stefano Ultima modifica di stewecar : 10-11-2006 alle 19:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.