|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
|
OC della mia X850Pro
Adesso che è iniziato il freddo ho voluto provare ad overcloccare come si deve la mia x850, giusto per vedere quanto fa in un 3dmark..
Devo dire che non è andata male, certo cmq ci sono schede molto più cloccabili in giro... La temperatura non supera i 54°in full e sta a 28° in idle, nella foto segna di più perchè ho fatto lo screen senza dare il tempo di raffreddarsi per bene.. ecco: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Migliorato di poco, cmq penso che il limite del core sia intorno a 570MHz...
![]() Queste le temperature in Full a freq default con il Tide Water dopo 6min: ![]() anche dopo 45min non supero cmq i 45°C !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io sono stato così scemo da fare 6800 al 3DM2005 senza fare lo screenshot
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai fatto la vmod , quanto posso guadagnare(in media) in MHz diciamo con 0.2V in più ? Il limite della mia x850 è circa 570MHz, con atitool regge per un min e poi il sistema diventa instabile.. la vmod potrebbe consentirmi di tenere 600 stabile ?? Aumentano molto la temperature ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ho una gpu diversa e la vmod mi è servita per salire da 515 MHz a 550 o poco più che uso adesso. visto che tu parti più in alto è molto probabile che tocchi i 600 MHz e anche più. le temperature aumentano sensibilmente, sto a 1.60 V ma con un VF900 non supero 55-56°
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.