Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 09:14   #1
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Compatibilità xbox con xbox 360

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho acquistato sabato scorso, dopo mesi e mesi di attesa, la xbox 360. Volevo sapere come esser sicuro che i vecchi giochi xbox siano compatibili con la 360. Ho appena acquistato in rete Halo 2 e non vorrei rimanere deluso appena mi arriva il gioco a casa: del tipo accendo la console e niente...ho sentito di aggiornamenti dal sito ufficiale della xbox 360, qualcuno mi può dare una mano?

Un amaro molto amaro è più amaro di un amaro poco amaro ______ ______ Trattative concluse positivamente con: PINTUR, JOSIMAR75 _______ LAit is nau...LAit is nau...parodia Vodafone Totti - Gattuso eccezionale...
boldodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 10:03   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da boldodan
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho acquistato sabato scorso, dopo mesi e mesi di attesa, la xbox 360. Volevo sapere come esser sicuro che i vecchi giochi xbox siano compatibili con la 360. Ho appena acquistato in rete Halo 2 e non vorrei rimanere deluso appena mi arriva il gioco a casa: del tipo accendo la console e niente...ho sentito di aggiornamenti dal sito ufficiale della xbox 360, qualcuno mi può dare una mano?

funziona perfettamente e meglio della xbox 1 stessa.
Ti richiederà probabilmente un aggiornamento del gioco quando lo carichi.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 10:11   #3
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

e poi?

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
funziona perfettamente e meglio della xbox 1 stessa.
Ti richiederà probabilmente un aggiornamento del gioco quando lo carichi.
...e dopo che me lo ha chiesto? quindi da come dici tu, metto il mio bel giochino xbox nella mia xbox 360 e dovrebbe apparirmi un bel messaggino di aggiornamento richiesto...poi mi devo connettere al portale xbox live?

non immaginavo di ricevere la prima risposta da un cugino lazziele...sei pronto per domenica sera???

Un amaro molto amaro è più amaro di un amaro poco amaro ______ ______ Trattative concluse positivamente con: PINTUR, JOSIMAR75 _______ LAit is nau...LAit is nau...parodia Vodafone Totti - Gattuso eccezionale...
Old 05-12-2006, 10:34   #4
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
l'aggiornamento avviene ovviamente tramite live, quindi devi essere connesso quando avvii il gioco. se non ne hai la possibilità, se non sbaglio i nuovi giochi per 360 dovrebbero incorporare gli aggiornamenti per la compatibilità.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 10:38   #5
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Quote:
Originariamente inviato da Com4
l'aggiornamento avviene ovviamente tramite live, quindi devi essere connesso quando avvii il gioco. se non ne hai la possibilità, se non sbaglio i nuovi giochi per 360 dovrebbero incorporare gli aggiornamenti per la compatibilità.
quindi vuol dire che una volta che io lancio un gioco di ultima generazione (tipo PES 6), la console dovrebbe aggiornarsi in automatico per la retrocompatibilità?
Old 05-12-2006, 10:39   #6
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

mercatino dell'usato

da qualche parte sul forum c'è un mercatino dell'usato per giochi xbox 360 ?

Old 05-12-2006, 16:26   #7
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

ma non c'è nessuno disposto ad aiutarmi????

Old 05-12-2006, 16:48   #8
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
quindi vuol dire che una volta che io lancio un gioco di ultima generazione (tipo PES 6), la console dovrebbe aggiornarsi in automatico per la retrocompatibilità?
no cuginetto o meglio NI.
Se lanci un gioco recente ti obbligherà all'aggiornamento della dashboard che è cosa diversa dall'aggiornamento della retrocompatibilità.
Quest'ultima viene effettuata quando ti connetti in live oppure puoi scaricarla gratuitamente dal sito microsoft, masterizzarla su un cd/dvd, inserirla nella xbox la quale rileverà l'aggiornamento e lo installerà.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 16:57   #9
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
no cuginetto o meglio NI.
Se lanci un gioco recente ti obbligherà all'aggiornamento della dashboard che è cosa diversa dall'aggiornamento della retrocompatibilità.
Quest'ultima viene effettuata quando ti connetti in live oppure puoi scaricarla gratuitamente dal sito microsoft, masterizzarla su un cd/dvd, inserirla nella xbox la quale rileverà l'aggiornamento e lo installerà.

Grazie mille cugino...spero di non aver troppi problemi col mio primo gioco xbox non 360!!!
Old 05-12-2006, 18:57   #10
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
la lista dei giochi compatibili la puoi trovare qui: http://www.xbox.com/it-IT/games/back...ygameslist.htm

Halo 2 come vedi, è presente, quindi se installi l'emulatore sulla 360 funzionerà anche meglio della Xbox (o almeno così dovrebbe essere, poi in realtà molti giochi hanno più bug che sulla Xbox, perchè vengono emulati male).

Per l'emulatore, basta inserire un gioco Xbox nella tua Xbox 360, mentre sei connesso in Live (anche con account Silver) e ti scaricherà in automatico l'aggiornamento (che sarebbe l'emulatore).

Se non hai la possibilità di connetterti in Live, ci sono altre 2 alternative:

1. ti scarichi dal sito Xbox l'emulatore, lo masterizzi su cd e lo trasferisci sulla tua Xbox

2. ti fai mandare dalla Microsoft per posta il cd con l'emulatore all'interno

Sono abbastanza esperto su questo perchè praticamente io uso la Xbox 360 per giocare ai giochi Xbox
Old 06-12-2006, 08:37   #11
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
la lista dei giochi compatibili la puoi trovare qui: http://www.xbox.com/it-IT/games/back...ygameslist.htm

Halo 2 come vedi, è presente, quindi se installi l'emulatore sulla 360 funzionerà anche meglio della Xbox (o almeno così dovrebbe essere, poi in realtà molti giochi hanno più bug che sulla Xbox, perchè vengono emulati male).

Per l'emulatore, basta inserire un gioco Xbox nella tua Xbox 360, mentre sei connesso in Live (anche con account Silver) e ti scaricherà in automatico l'aggiornamento (che sarebbe l'emulatore).

Se non hai la possibilità di connetterti in Live, ci sono altre 2 alternative:

1. ti scarichi dal sito Xbox l'emulatore, lo masterizzi su cd e lo trasferisci sulla tua Xbox

2. ti fai mandare dalla Microsoft per posta il cd con l'emulatore all'interno

Sono abbastanza esperto su questo perchè praticamente io uso la Xbox 360 per giocare ai giochi Xbox
grazie Giant, appena provo ti farò sapere...
Old 06-12-2006, 10:46   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Non è stato detto, ma magari è superficiale, che è necessaria la presenza del disco fisso sulla xbox360, confermate ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 22:42   #13
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Non è stato detto, ma magari è superficiale, che è necessaria la presenza del disco fisso sulla xbox360, confermate ?
si, è necessario l'hdd
Old 08-12-2006, 00:04   #14
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
io scrivo solo per dire che Halo2 è il gioco che migliora di più sulla 360.

se lo giochi con la 360 collegata in vga, ricorda di abilitare i 60hz.

p.s.
..sul live cmq ci giocano ancora in parecchi.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:25   #15
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Quote:
Originariamente inviato da Linus
io scrivo solo per dire che Halo2 è il gioco che migliora di più sulla 360.

se lo giochi con la 360 collegata in vga, ricorda di abilitare i 60hz.

p.s.
..sul live cmq ci giocano ancora in parecchi.
Halo2 arrivato questa mattina...lo provo appena posso e seguirò sicuramente i tuoi consigli. Sabato ho comprato da Saturn NBA '06 per Xbox con la speranza che funzionasse ed invece...niente!!!
Secondo voi c'è qualche possibilità che i signori della Mi...ft facciano qcosa per i giochi ancora non compatibili???
Old 11-12-2006, 12:44   #16
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Halo2 arrivato questa mattina...lo provo appena posso e seguirò sicuramente i tuoi consigli. Sabato ho comprato da Saturn NBA '06 per Xbox con la speranza che funzionasse ed invece...niente!!!
Secondo voi c'è qualche possibilità che i signori della Mi...ft facciano qcosa per i giochi ancora non compatibili???

per i giochi + famosi penso che ci stiano lavorando...

mentre per quelli un pò sconosciuti dubito che si sbattano a convertirli.

Ciao
Old 11-12-2006, 13:02   #17
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
per i giochi + famosi penso che ci stiano lavorando...

mentre per quelli un pò sconosciuti dubito che si sbattano a convertirli.

Ciao
Penso allora che un gioco come NBA '06 meriti un'attenta valutazione da parte dei signori Mic..oft, che ne dici?

Old 11-12-2006, 13:29   #18
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Penso allora che un gioco come NBA '06 meriti un'attenta valutazione da parte dei signori Mic..oft, che ne dici?

è NBA '06 o NBA LIVE 06?

Ciao
Old 11-12-2006, 14:39   #19
boldodan
Member

L'Avatar di boldodan

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
è NBA '06 o NBA LIVE 06?

Ciao

NBA LIVE '06...com'è? vale la pena aspettare? per ora fa massa tra gli altri giochi acquistati.
Old 11-12-2006, 14:46   #20
SimoDJ
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
Ti consiglio BLACK.....
SimoDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian