|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Problema SP XP e mouse
Su un Notebook Compaq EVO N1020v ho installato i 2 service pack, ma ora non mi va più il mouse esterno USB... da cosa può dipendere??
Sulle periferiche è tutto ok, non dà nessun errore... solo nn va... prima ero tutto ok. Ho provato anche a riavviare ma nn si risolve... nn lo vede proprio. ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho visto che il problema riguarda le prese USb in quanto nemmeno altri dispositivi funzionano... si dovranno aggiornare i driver? Dove si trovano? Sul sito compaq nn li ho trovati...
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
primo xchè i 2!??! di sp c'è il 2... installi quello e basta..
dopo hai fatto tutti gli altri aggironamenti? ce ne sono altri 80 circa... (forse con gli ultimi anche 90...)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi sembra che a breve dovrebbe uscire la Sp3 di windows xp, li ci saranno tutti i driver piu recenti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
comunque i driver per l'USB 2.0 sono compresi in XP SP2, stranissimo che non funzionino ![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto, dopo l'installazione del SP2 ho dovuto aggiornare i driver del controller usb... boh! Ora va!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.