|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[Ba - Ta - Sped] Imate Jam o Qtek S100
Ciao come da titolo cerco un pocket pc phone tra quelli elencati, cioè:
qtek s100 qtek s110 imate jam Perfettamente funzionante in ottimo stato. E' fondamentale la garanzia e ovviamente libero da sim e operator lock Ho in vendita un imate sp3 che eventualmente potrei scambiare con mio conguaglio Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ciao ... devo vedere se mio padre c'è l'ha ancora o l'ha già dato via ...
Un qtek s100 ... completo con gli accessori compresi nella dotazione standard ... è un regalo aziendale e non ha lo scontrino con la garanzia ... Non è sim lock ... Lo voleva dare via perchè per lui è un po' troppo avanzato (ha problemi ad usare un cellulare normale, figurati) ... Gli chiedo meglio e giovedì (che torno al lavoro) ti dico ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok aspetto tue notizie.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sorry, non sono riuscito a parlargli ... ci provo stasera e ti faccio sapere ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rieccomi ... adesso ho le idee chiare ...
Dunque, è ancora nella scatola ... si e no avrà funzionato al massimo 10 ore ... poi è stato rimesso lì ... C'è la confezione, il manuale, una custodia, il caricabatteria, un po' di cavetti vari (presumo quelli per collegarli al pc) ed un cd (con il software, immagino) ... Come ti avevo già detto, è un regalo aziendale (di aprile '06) e pertanto non posso fornirti lo scontrino per la garanzia ... Non ha segni o righe, anche gli angoli (che solitamente sono i primi i partire) sono intatti ... Mio padre voleva un navigatore, quindi gli ho consigliato di vendere questo smartphone (che per lui è troppo) e magari prendersi un tomtom one, un navigatore vero e proprio senza tante complicazioni ... Se ti interessa ... direi che come prezzo si può fare 270 (ho visto qui un s100 del novembre '05 venduto a 260) spedito in j+3 con assicurata (non si sa mai) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
non è nella tua lista ma ho un qtek 9090 se ti può interessare a 350€
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.