|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Cambio la mia Canon MP600 per una Epson R800?
Ciao ragazzi, visto che mi stò appassionando sempre più alla fotografia (40D e 3 ottiche fantastiche), stavo pensando di fare tutto "by home" senza rivolgermi ai laboratori. Partendo da un sugerimento trovato su un libro di Scott Kelby, ho potuto costatare che la epson R800 è un fantastico mezzo per stampare le foto fino al formato A4. Sto seriamente pensando di vendere la mia multifuzione MP600 che, seppur comoda per stampare su CD e per scannerizzare, seppur abbia una resa onesta considerando le 5 cartucce, probabilmente non è all'altezza della epson, stampante pensata specificatamente per le foto. Ormai mi manca solo una bella stampate, il monitor è un dell e-ips e tempo fa presi anche il calibratore! C'è da considerare che lo scanner posso sempre prenderlo a parte e ho trovato un'ottima offerta di una R800 nuova imballata (ma senza garanzia) a 150 euro.
Che dite? Un 100inaio di ero dovrei tirarlo su con la mia....
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
UP
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.