Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2006, 13:20   #1
Maus
Member

L'Avatar di Maus

Iscritto dal: Oct 2006
Città: CASA MIA
IMPORTANTISSIMO: Trust 5.1 Surround Sound Card SC-5200

sto cercando una ske audio ke supporta 5.1 e 7.1 canali cosa mi consigliate.
Una cosa deve essere per slot agp 8x

Maus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:16   #2
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maus
sto cercando una ske audio ke supporta 5.1 e 7.1 canali cosa mi consigliate.
Una cosa deve essere per slot agp 8x
le schede audio non sono agp 8x, ma sono pci...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 22:07   #3
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
lascia stare le schede audio TRUST...

piuttosto prenditi o una CREATIVE o una TERRATEC, anche quelle che costano meno, ma non prendere TRUST.

Fidati...

Ciao
Old 28-10-2006, 22:15   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spesa massima?
Cosa ci fai con il pc? Musica, DVD, giochi?
Old 29-10-2006, 09:08   #5
Maus
Member

L'Avatar di Maus

Ci gioco cmq sia sn più orientato versoun 5.1 canali terratec o creative (e i prezzi sn veramente buoni) e passa la paura visto ke gioco ad america's army nn so se lo conoscete

Old 29-10-2006, 10:02   #6
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
sn più orientato versoun 5.1 canali terratec o creative
Ecco bravo.

Ciao
Old 29-10-2006, 10:07   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ci gioco cmq sia sn più orientato versoun 5.1 canali terratec o creative (e i prezzi sn veramente buoni) e passa la paura visto ke gioco ad america's army nn so se lo conoscete
bravo, pigliati un'audigy 2 o 4, che ormai non costano molto e sono di ottima qualità...io avevo una trust 5.1 (mi sa quella del titolo di questo 3d) e il suono era orribile, ad esempio il sub faceva dei rumoracci strani e anche nei film l'audio non era nulla di che...passato all'audigy 4 a parità di casse sembra di avere un altro impianto!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 10:34   #8
Maus
Member

L'Avatar di Maus

opto per la creative però nn so quale moello scegliere voi quale mi consigliate?
SCHEDA AUDIO CREATIVE S B LIVE! 24-BIT (BULK)
OPPURE
SCHEDA CREATIVE SOUND BLASTER AUDIGY SE BULK
vi ringrazio del consiglio

Ultima modifica di Kewell : 29-10-2006 alle 17:48. Motivo: Non si possono postare link commerciali
Old 29-10-2006, 10:51   #9
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

prendi quella che vuoi tanto sono identiche...

hanno nomi differenti per questione di marketing.

Ciao
Old 29-10-2006, 12:12   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Se giochi prendi la Creative, ma vedi di trovare una audigy 4 o anche una audigy 1 che sono superiori a quelle che hai citato
Old 29-10-2006, 13:13   #11
Maus
Member

L'Avatar di Maus

a questo punto mi prendo il primo modello ke ho citato sl perkè costa di meno e poi per comprare il sistema 7.1 ci penserò in futuro magari con qualke € in +
ciao e grazie del consiglio

Old 30-10-2006, 16:29   #12
Maus
Member

L'Avatar di Maus

raga stamattina ho dovuto ricomprare le cuffie col microfono integrato, ho kiesto x le schede audio ho detto preferibilmente terratec o creative e lui mi ha consigliato una creative per rimanere sull'economico; quando sn tornato a casa però mi sn reso conto ke nn era un problema della sk audio integrata ma del microfono che faceva contatto e così ho deciso di comprase soltanto un buon sistema audio e sn arrivato a 2 possibilità di acquisto:
o scelgo delle casse trust
70.432 CASSE TRUST SP-6200 5.1 SURROUND SPEAKER SET € 39,95
70.386 CASSE TRUST SP-6300 5.1 SUORROUND SPEAKER SET € 49,95
70.418 CASSE TRUST SP-6400M 5.1 SOURROUND € 59,95
70.402 CASSE TRUST SP-6700 5.1 SUORROUND SPEAKER SET € 59,95

OPPURE

CASSE KRAUN 5.1 HIGH END € 59.89 ke si intonano pure col colore dello studio

se nn delle buone CASSE CREATIVE SBS580 5.1 x soli €59.00

Old 30-10-2006, 16:39   #13
Maus
Member

L'Avatar di Maus

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Se giochi prendi la Creative, ma vedi di trovare una audigy 4 o anche una audigy 1 che sono superiori a quelle che hai citato
kewell lo sai ke mi hai proprio convinto quasi sicuramente prenderò (quando avrò i soldi) una CREATIVE SB AUDIGY 2 VALUE x soli € 49.99 xò siccome supporta 7.1 vorrei sapere se si possono mettere le casse di un sistema 5.1

Old 30-10-2006, 21:01   #14
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
se vuoi casse su quella fascia di prezzo ti consiglio philips spa2600 oppure se le trovi cosi' basse logitech z-640 o ancora logitech x-530

le creative sbs le odio
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:24   #15
Maus
Member

L'Avatar di Maus

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe
se vuoi casse su quella fascia di prezzo ti consiglio philips spa2600 oppure se le trovi cosi' basse logitech z-640 o ancora logitech x-530

le creative sbs le odio
caffeine quando si dice il caso proprio ieri mi sn appropriato indebitamente di un giornale della logitech e mo controllo le casse
xò se ti dico casse z-5450 con altoparlanti posteriori senza fili ( ke x me sn l'ideale) ke dici?

Ultima modifica di Maus : 31-10-2006 alle 10:27.
Old 01-11-2006, 12:13   #16
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
kewell lo sai ke mi hai proprio convinto quasi sicuramente prenderò (quando avrò i soldi) una CREATIVE SB AUDIGY 2 VALUE x soli € 49.99 xò siccome supporta 7.1 vorrei sapere se si possono mettere le casse di un sistema 5.1
Tranquillo è "retrocompatibile". Piuttosto non mi sembra un prezzo convenientissimo visto che da ultimo vendevano le audigy 4 bulk su quella cifra

Per quanto rigurda le Z-5450, se non sbaglio (e mi pare proprio di no), le casse posteriore prendono l'alimentazione dalla corrente di casa e non da batterie. Quindi scordati che siano assolutamente senza fili
Old 01-11-2006, 12:31   #17
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Per quanto rigurda le Z-5450, se non sbaglio (e mi pare proprio di no), le casse posteriore prendono l'alimentazione dalla corrente di casa e non da batterie. Quindi scordati che siano assolutamente senza fili
Si, l'alimentazione la prendono sempre dalle prese, quindi i fili rimangono...

Ciao

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian