|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
[Napoli] Mobo soketA
Vendo una scheda madre soket a marcata asus,
il modello è l'A7V8X-MX; c'è una recensione completa qui, L'ho smontata dal mio pc perchè volevo cimentarmi nell'overclock e questa nn è l'ideale per quello scopo. Cmq è dotata di ottime schede video e audio integrate. Ho la mascherina ma manca la confezione originale e nn trovo nemmeno più il disco con i driver, cmq scaricabili dal sito dell'asus stesso. Scambio con scheda video agp da 6600gt in su con mio conguaglio, oppure vendo a 30 euro trattabili; Non spedisco; Consegna a mano a napoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP, ricordo che il prezzo e trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per trattabili cosa intendi? io ho un amico di torre del greco che la cerca (e' microatx, per socketa, supporta ddr e ha video e audio integrate?)..........se arrivi sulla ventina di euro e sei disposto ad incontrarti con lui ti fornisco il suo numero e vi metteted'accordo
![]() fammi spaere ciao EDIT : specifico di essere in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
dipende...una ventina se si guardano dall'alto o dal basso, a parte gli scherzi se ne puo parlare.
cosa intendi per microatx, nn mi sembra piccola come scheda madre, hai visto la recensione? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'amico mi chiese di rimanere sulla ventina di euro...20€,massimo massimo 25 (se la scheda ha garanzia)
se vi potete incontrare a torre o in facolta' a fuorigrotta sarebbe l'ideale. fammi sapere ciao ![]() PS ora vedo le caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.