|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo pc sarà silenzioso?
ciao a tutti...........
ho cominciato a comprare i pezzi per il mio nuovo pc....... mi aiutate a rendere silenzioso senza essere troppo maniacali il pc?? secondo me non dovrebbe essere troppo rumoroso ma visto le mie origini da conservatorio musicale.... se possibile avere qualcosa in più.... __________________________________________________ _______ case Lian-li pc-201 tower ali seasonic m600 da comprare scheda madre asus p5w deluxe comprato intel core duo e6700 comprato vga asus nvdia en7600 silent passiva ordinata corsair 2gb 800mhz comprato HD westrn digital 10.000 giri 150gb ordinato seagate sata 7.200 giriII 360gb(per storage) da comprare scheda audio x-fi fatal-ty ordinato __________________________________________________ _______ domande: -il box intel per processore è silenzioso vero? o meglio comprare dissipatore -le ventole del case lian-li sono silenziose? o compro qualcosa tipo Noctua NF- S12-1200? -ho preso un silencer per hd da 10.000 giri il Scythe Quite Drive 0db ..... mi friggerà l'hd dal caldo o se ci metto un ventolone davanti può andare?? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
hd prendi samsung meglio le noctua, ma io prenderei delle belle scythe s-flex ![]() meglio se prendi un disaccoppiatore oppure un box che raffreddi come il silentmaxx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa la mia ignoranza....non sò cos'è un disaccoppiatore
il silentmaxx mi hanno detto non silenzia molto.....confermate? o rimane tollerabile il rumore hd?? Ultima modifica di MarcocraM : 26-10-2006 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per il processore.........
Noctua CPU Cooler NH-U12F Noctua CPU Cooler NH-U12 Scythe SCINF-1000 Infinity quale consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infinity
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
quoto....pesa un pochino ma è uno tra i migliori.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok mi sembra strabuono....................
ma rispetto a noctua non è più rumoroso? tenete conto che il procio non lo overclokko |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() allora se ci metto una ventola noctua super silenziosa anche se mi ci butta meno aria ho risolto!!!!!!!tanto dovrebbe bastare a dissipare un core duoE6700 ![]() è facile sostiture la ventola? non sono un'esperto... ![]() MI CI ENTRA QUESTO DISSI NEL Lian-Li pc-201 tower....vero???mi sembra dalle misure un bestione..........................non è che poi devo segare a pezzi il fianco eh!!! GRAZIE PER LA DRITTA...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sta ci sta... per la ventol ti consiglio la noisebloker, magari downvoltala ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
un ultimo dubbio prima dell'acquisto...............
il sistema di bloccaggio con la scheda madre è benfatto?? non vorrei trovarmi la mia bellisssima asus p5w-deluxe sciupata...... (...scusate la paranoia............è il mio primo pc auto-assemblato...) ...a proposito se qualcuno le ha a portata di mano mi linkate in qualche posto con delle dritte per montare bene il tutto ?...... GRAZIE davvero a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si si è fatto benone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.