|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
WACOM Volito o Volito2 ?
Salve. Per puro hobby e divertimento voglio comprarmi una tavoletta grafica e mi hanno consigliato una Wacom. Non ho molti soldi a disposizione e non facendocela a comprare quella da 100 euro (ora mi sfugge il modello ma è consigliatissima in rete), mi dirigo sul modello VOLITO (circa 50 euro)
volevo sapere da voi che differenza c'è tra i modelli VOLITO e VOLITO2 e se avete qualche consiglio da darmi grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non so se posso esserti d'aiuto per chè la differenza non la conosco, però io ho una volito due e fa il dovere, è elegante sensibile e precisa..per l'uso che ne faccio (niente di eccezionale) va benissimo. In quanto wacom vai ad occhi chiusi, provala, abituati all'uso della tavoletta, fai esperienza e poi valuterai tu se comprare qualcosa di meglio (graphire e intuos).sempre wacom ti consiglio.
Tra volito 1 e 2 la seconda sarà ovviamente un'evoluzione della prima e non un prodotto parallelo, infatti nel sito wacom dela prima non se ne parla; se la differenza di prezzo non è molta punta su volito 2, io l'ho trovata sui 50 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.