|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[360]consigli: il momento dello sport
calcio ho risolto con fifa 09
ora tocca a nba live vs nba 2k9 nhl 09 vs nhl 2k9 top spin 3 vs vt3
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
nba 2k9
nhl 2k9 top spin 3 per quest ultimo ci vuole un deep reset a livello cerebrale, si gioca in tutt altro modo dai classici levetta/pulsante |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
2) passo 3) TS3 è molto più simulativo e difficile, VT3 è un arcade, IMHO VT3 è più divertente... altrimenti prendili tutti e due che ormai dovrebbero costare poco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io sapevo che quest anno per nhl andava meglio il titolo ea...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Nba 2k9
Nhl 09 (per me nettamente meglio quello ea) virtua3 l'ho giocato molto, ma non mi ha entusiasmato, troppo arcade, top spin non l'ho provato...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Top Spin 3 è allucinante e richiede davvero un format di qualsiasi schema mentale predeterminato, sia dall'esperienza che dall'intuito: personalmente, te lo sconsiglio. Se vuoi qualcosa di meno arduo ma comunque meno arcade di VT3, vai su Top Spin 2. Ti consiglio poi vivamente Table Tennis.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non mi piace il ping pong.
ho scaticato le demo di tutto: nhl sembra meglio quello della ea ma i comandi mi sembrano un pelo difficili. tra i 2 nba secondo me è come la differenza che c era 4 anni fa tra fifa e per, nba live è bello da vedere (anche se il pubblico è una merda)e puntato allo spettacolo nba 2k9 è più simulativo MA per me che di basket non ne capisco niente e voglio solo un gioco per far chiasso con gli amici forse è meglio buttarmi sul live...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.