|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
[PD] Samsung D820 1mese,perfetto 180€
Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico un altro samsung D820 questo ha un mese di vita, usato praticamente una settimana poi rimesso nella scatola, PERFETTO senza alcun segno di usura, nè sulla scocca nè sul display, perfetto come funzionamento e tutto il resto 180€ compreso di spedizione in j+3 oppure accetta scambi con V3i a pari condizioni, o k-jam, kjam, 9100 questi ultimi ovviamente con conguaglio.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Mi accodo, ti faccio sapere al più presto. Ho da scambiare sempre il V1075. E' praticamente uguale al V3i tranne per il fatto che è un pò più spesso. Però è gommato, figo da tenere in mano
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
io se ti piace ho un black berry 7100v nero lucido ancora con le plastiche sullo schermo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ok!
Sarei interessato all'offerta , ma c'è micro sd compresa nel prezzo ! e avviene tutto in contrassegno no ?
aspetto presto tue notizie ti ho aggiunto su msn , per facilitare l'acquisto ! |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace, ma cerco il v3i proprio x lo spessore...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no mi spiace, grazie lo stesso
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rovigo
|
ciao sn molto interessato, però in questo momento nn ho "liquidi", ti proporrei uno scambio cn il mio nokia 6260 cn mmc da 256mb + soldi da parte mia. se vuoi sentiamoci su msn, cmq se riesci a vendere il mio cell te lo prenderei...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
170 euro spes eincluse in j+3
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Sono in ballo per un altro 820 ma non dovesse andare in porto domani o dopodomani al max te lo do io il v3i italia in cambio
ps: ma il sam è italia o import?
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 25-10-2006 alle 18:05. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
interessa palmare in firma + conguaglio da parte tua??
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
-D4viDX: ho un amico che lo cercava, gi chiedo e ti faccio sapere.
-gatto77: il prezzo mi sembra già sufficientemente basso -freewilly: fammi sapere -miclog: cerco un palmare con almeno windows mobile, grazie lo stesso
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato, hai foto?
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scambiato: telefono non più disponibile!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.