Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2006, 10:22   #1
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
[PD] Samsung D820 1mese,perfetto 180€

Ciao a tutti,
vendo per conto di un amico un altro samsung D820
questo ha un mese di vita, usato praticamente una settimana poi rimesso nella scatola, PERFETTO senza alcun segno di usura, nè sulla scocca nè sul display, perfetto come funzionamento e tutto il resto

180€ compreso di spedizione in j+3

oppure accetta scambi con V3i a pari condizioni, o k-jam, kjam, 9100 questi ultimi ovviamente con conguaglio.
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame??
lup1n5 è offline  
Old 24-10-2006, 11:37   #2
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Mi accodo, ti faccio sapere al più presto. Ho da scambiare sempre il V1075. E' praticamente uguale al V3i tranne per il fatto che è un pò più spesso. Però è gommato, figo da tenere in mano
ABCcletta è offline  
Old 24-10-2006, 15:30   #3
Dax86+
Senior Member

L'Avatar di Dax86+

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
io se ti piace ho un black berry 7100v nero lucido ancora con le plastiche sullo schermo.
Dax86+ è offline  
Old 24-10-2006, 16:47   #4
Darkside21
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ok!

Sarei interessato all'offerta , ma c'è micro sd compresa nel prezzo ! e avviene tutto in contrassegno no ?
aspetto presto tue notizie ti ho aggiunto su msn , per facilitare l'acquisto !
Darkside21 è offline  
Old 25-10-2006, 13:14   #5
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Mi accodo, ti faccio sapere al più presto. Ho da scambiare sempre il V1075. E' praticamente uguale al V3i tranne per il fatto che è un pò più spesso. Però è gommato, figo da tenere in mano

mi spiace, ma cerco il v3i proprio x lo spessore...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame??
lup1n5 è offline  
Old 25-10-2006, 13:15   #6
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Quote:
Originariamente inviato da Dax86+
io se ti piace ho un black berry 7100v nero lucido ancora con le plastiche sullo schermo.

no mi spiace, grazie lo stesso
lup1n5 è offline  
Old 25-10-2006, 14:07   #7
D4viDX
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rovigo
ciao sn molto interessato, però in questo momento nn ho "liquidi", ti proporrei uno scambio cn il mio nokia 6260 cn mmc da 256mb + soldi da parte mia. se vuoi sentiamoci su msn, cmq se riesci a vendere il mio cell te lo prenderei...
D4viDX è offline  
Old 25-10-2006, 17:33   #8
gatto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
170 euro spes eincluse in j+3
gatto77 è offline  
Old 25-10-2006, 18:02   #9
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Sono in ballo per un altro 820 ma non dovesse andare in porto domani o dopodomani al max te lo do io il v3i italia in cambio E' del 7 agosto ed ha solo una righina sul posteriore (dove si poggia) notabile in controluce
ps: ma il sam è italia o import?

Ultima modifica di freewilly : 25-10-2006 alle 18:05.
freewilly è offline  
Old 26-10-2006, 02:11   #10
miclog
Senior Member

L'Avatar di miclog

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
interessa palmare in firma + conguaglio da parte tua??
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline  
Old 26-10-2006, 02:53   #11
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

-D4viDX: ho un amico che lo cercava, gi chiedo e ti faccio sapere.

-gatto77: il prezzo mi sembra già sufficientemente basso

-freewilly: fammi sapere

-miclog: cerco un palmare con almeno windows mobile, grazie lo stesso
lup1n5 è offline  
Old 26-10-2006, 11:55   #12
freewilly
Senior Member

L'Avatar di freewilly

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lup1n5

-freewilly: fammi sapere
Si appena ho news ti dico, cmq non mi hai detto se è italia o import xchè nel secondo caso non sono interessato

freewilly è offline  
Old 26-10-2006, 12:11   #13
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Interessato, hai foto?
Old 01-11-2006, 12:38   #14
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

scambiato: telefono non più disponibile!
lup1n5 è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Oura apre una maxi disputa sui brevetti ...
Tre gruppi criminali si uniscono e crean...
BMW iX3: la Neue Klass supera i 1.000 km...
LinusTechTips pensa che Steam Machine do...
Black Friday Amazon: avviatori auto e ac...
Warner e Udio depongono le armi: l'IA di...
Snapdragon 8 Gen 5: il nuovo processore ...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian