Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-11-2006, 04:17   #1
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
forse sono OT, ma visto il successo dll'iniziativa vi posto lo stesso il link

[edit]

come vi sembra?

poi ci sarebbe anche questo

[edit]

Fatemi sapere a molti è piaciuto tantissimo

Ps se volete fare qualcosa simile non sgramatemi l'idea ditemi che logo volete e ve lo faccio

Ultima modifica di FreeMan : 16-01-2007 alle 17:39.
giannismart è offline  
Old 12-11-2006, 08:36   #2
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 12-11-2006, 09:53   #3
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
nel dubbio... ho segnalato...

M@n è offline  
Old 12-11-2006, 12:31   #4
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
MA LOL!!

Splendida la spiegazione tecnica sul loro sito: "I nostri server web sono dotati di grossi dischi, in grado di immagazzinare moltissimi dati, quindi permettendovi di inserire nel vostro sito web tutti i dati che volete, per esempio foto, e addirittura video."
Ma poi c'è anche un bel "Siamo partner di google" che se lo sapesse Google (ovviamente l'utilizzo delle maiuscole sul sito è totalmente random) li denuncerebbe dopo 10 secondi.

Segnalo anche io
Old 12-11-2006, 13:56   #5
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
MA LOL!!

Splendida la spiegazione tecnica sul loro sito: "I nostri server web sono dotati di grossi dischi, in grado di immagazzinare moltissimi dati, quindi permettendovi di inserire nel vostro sito web tutti i dati che volete, per esempio foto, e addirittura video."
Ma poi c'è anche un bel "Siamo partner di google" che se lo sapesse Google (ovviamente l'utilizzo delle maiuscole sul sito è totalmente random) li denuncerebbe dopo 10 secondi.

Segnalo anche io
MacNeo... ma cosa hai capito???... loro hanno grossi dischi... da 5.1/4"

Riporto un'altra chicca:
Un Server web è un computer molto potente in grado di gestire molti (quasi infiniti) siti web.
Bello potete il serverino....

Ultima modifica di M@n : 12-11-2006 alle 14:00.
M@n è offline  
Old 12-11-2006, 15:06   #6
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
...che tristezza...
Old 12-11-2006, 15:26   #7
alexbau
Senior Member

L'Avatar di alexbau

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
vabbè dai non lo carichiamo troppo di miserie... in fondo si tratta di una piccola realtà locale (con tutti i qualunquismi che ne conseguono)...
Io personalmente girando per quella specie di sito mi sono fatto grasse ghignate, ma non è detto che il suo tipo di offerta non si possa attagliare al tipo di domanda che riceve in zona... le spiegazioni "tecniche" che ha dato secondo me soddisfano il 90% delle persone che dell'informatica non sanno una emerita mazza, e fidatevi che sono la maggioranza, io quando devo spiegare ad amici non del settore che lavoro faccio sudo 7 camicie, faccio prima a dire che "lavoro con i computer grossi", così la chiudo lì.
Che poi Google si possa risentire del millantato credito... hehehe non facciamola più grossa di quel che è...

Sinceramente non capisco cmq il sito delle squadre... "Guarda cosa ci siamo inventati"... se fossi patito di calcio e andassi lì a vedere me ne uscirei con un bel "sticazzi"...

Alex
alexbau è offline  
Old 12-11-2006, 18:53   #8
giannismart
Bannato

Come al solito voi (noi) di Hw Upgrade siamo solo buoni a criticare...

Ma le critiche, lo sappiamo tutti servono per crescere...

Ci scommetterei che a farmi andare in crash il server stanotte è stato un Cracker che gironzola x questo forum...

Su Italiamac.it sono entusiasti della iniziativa è ha riscosso molto successo...

Voi siete troppo "informatici" per ammettere che sia una bella cosa...

Mi consolerò Guardando gli accessi che vanno alle stelle!

Siamo Partner di Google e Siciliano.it significa che siamo iscritti al programma Google Sitemap, e che ti piaccia o no, ogni qual volta segnalo un sito che realizzo a Google All'istante viene Inserito Nei loro server.

E poi dato che criticate pure la spegazione che ho messo sul mio web server, sarei curioso di leggere cosa avreste messo voi al posto di questo:

pagina in questione

Premettendo che i server dedicati che danno molte webfarm hanno caratteristiche inferiori di molto a quello mio.

Grazie di Nuovo per la Vostra Gentilezza nel rispondere e per Avermi segnalato, tanto.Tanto non c'è nulla di Illegale in quello che sto facendo, e ti posso assicurare che Google ne è a conoscenza, in quanto si va a vedere le pagine in cui metto i suoi contenuti immediatamente, a quest'ora avrebbe bloccato tutto o me l' avrebbe segnalato.

Buona Serata

Poi prego i moderatori di cancellare immediatamente la discussione non appena si accorgono che i signori che hanno offesso la mia iniziativa avranno letto il messaggio.

Non ha senso tenerl ancora aperta.
giannismart è offline  
Old 12-11-2006, 18:56   #9
giannismart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M@n
nel dubbio... ho segnalato...

Bravo

Ora ti Daranno Una medaglia al Valore, se tutti fossero come te L'Italia Sarebbe un paese meraviglioso.

Sembrerebbe un Paese delle Favole, hai presente i giardini di "Alice nel paese delle Meraviglie"... Idem
giannismart è offline  
Old 12-11-2006, 18:57   #10
giannismart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo
MA LOL!!

Segnalo anche io
Complimenti anche a Te, ti darò la seconda medaglia quando ho tempo...
giannismart è offline  
Old 12-11-2006, 19:07   #11
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da giannismart

...
Mi consolerò Guardando gli accessi che vanno alle stelle!

Grazie di Nuovo per la Vostra Gentilezza nel rispondere e per Avermi segnalato, tanto.Tanto non c'è nulla di Illegale in quello che sto facendo, e ti posso assicurare che Google ne è a conoscenza, in quanto si va a vedere le pagine in cui metto i suoi contenuti immediatamente, a quest'ora avrebbe bloccato tutto o me l' avrebbe segnalato.
....
non è illegale per google (credo) ma non è permesso fare spamming su questo forum. non puoi fare pubblicità al tuo sito, sono molti gli utenti che hanno siti internet, alcuni con buona rilevanza (ad esempio, niko di amp**tech, per dirne uno) ma al massimo si possono mettere in signature.

bel tentativo
Drago è offline  
Old 12-11-2006, 19:15   #12
giannismart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Drago
non è illegale per google (credo) ma non è permesso fare spamming su questo forum. non puoi fare pubblicità al tuo sito, sono molti gli utenti che hanno siti internet, alcuni con buona rilevanza (ad esempio, niko di amp**tech, per dirne uno) ma al massimo si possono mettere in signature.

bel tentativo
ma questo comunque non è spam, ho chiesto con gentilezza se volevate visitare un sito che avevo realizzato, se era spam a quest'ora un moderatore di hwupgrade l'avrebbe rimosso

ma perchè avete sempre da criticare?
giannismart è offline  
Old 12-11-2006, 19:38   #13
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:
Bravo

Ora ti Daranno Una medaglia al Valore, se tutti fossero come te L'Italia Sarebbe un paese meraviglioso.

Sembrerebbe un Paese delle Favole, hai presente i giardini di "Alice nel paese delle Meraviglie"... Idem
Guarda... lascia perdere, OK?

P.S. che cpu-ram-dischi monta il tuo web server che gestisce un numero quasi infinito di siti?
M@n è offline  
Old 12-11-2006, 19:39   #14
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
ma questo comunque non è spam, ho chiesto con gentilezza se volevate visitare un sito che avevo realizzato, se era spam a quest'ora un moderatore di hwupgrade l'avrebbe rimosso

non è stato ancora rimosso perchè non è ancora passato nessun moderatore,non sto criticando, ti sto solo icendo che in questo forum non è ammesso lo spam.
Drago è offline  
Old 12-11-2006, 19:39   #15
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Quote:

ti e' andata bene che oggi e' domenica ed i mod hanno di meglio da fare che chiudere il tuo spam.....
M@n è offline  
Old 12-11-2006, 19:52   #16
giannismart
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M@n
Guarda... lascia perdere, OK?

P.S. che cpu-ram-dischi monta il tuo web server che gestisce un numero quasi infinito di siti?
allora... per cpu ha un p4 3.2 HT
per ram 2 GB Corsair ddr2
per disco rigido 2 Sata2 in raid da 160 gb
inoltre supporta il php,e il mysql... direi che va abbastanza bene, una 10ina di e-commerce dovrebbe farli girare più un centinaio di siti...

per ora ce ne saranno caricati una decina, non più... lo faccio in modo amatoriale, ho altre 2 professioni da svolgere.

sembra discreto... tu che ne pensi?

l'ho aggiornato da poco, dopo che ho messo su qualche altro sito, la chat, il forum, e questa novità delle pagine di ricerca Google personalizzate....

Tu che webserver hai?
giannismart è offline  
Old 12-11-2006, 19:54   #17
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

ah, OK: 100 = "quasi infinito"
M@n è offline  
Old 12-11-2006, 19:55   #18
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
chiudo e segnalo a chi di dovere
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian