|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: CUNEO
|
IBM Lenovo : prendo il T60, il Z60 o il V100 ????
ragazzi .. aiutatemi vi prego ... indecisione totale ....
tra i tre notebook in oggetto quale mi consigliereste ?? contate che io lo userei al 90% per uso internet e visione di film divx ecc... lo userei molto in wireless con condivisione dei file su HDD su server casalingo ... quindi ho bisogno di massima affidabilità wi-fi .... non voglio + vedere i film a scatti.... ..a proposito ho un ottimo gateway linksys (quello con 2 antennine x intenderci.... ) .. quindi anche lo schermo sarebbe importante ..... sono indeciso quindi se andare su un wide 12" (V100), un wide 15,4" (z60) o su un T60 da 15" normale..... consigli ... devo decidere in fretta ... il tipo che li vende ne ha solo + 1x ...... grazie mille anticipate !!!! ![]()
my system: Xaser III V2000A - Enermax PSU EG465AX (460W) - ASUS A8N-SLI DELUXE - Athlon 64 3500+ - 2x512mb Mushkin 3500 Black Level I (2,2,2,5) in dual channel - ASUS DELUXE AX850XT PLATINUM - WD Raptor 74GB Sata 10.000 rpm + Maxtor DiamondPlus9 Sata 120 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Se non hai bisogno di mobilità estrema non c'è bisogno di prendere un 12" che in genere costano anche di più. Dei lenovo c'è anche il 3000 n100 che mi sembra una buon notebook a buon prezzo. Quanto agli scatti con un dualcore e 1gb di ram non penso che avrai nessun problema. Lo schermo diciamo che in linea generale un 15.4 lucido per vedere film, foto ecc.. è meglio, opaco stanca meno la vista per lunghe sessioni internet. Cmq alla fine è una questione di gusti personali e cmq il monitor è sempre da valutare di persona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.