|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Installazione base di ubuntu.Si puo fare?
Chiedo, è possibile?Volevo fare come una netinstall per poi installare l'interfaccia grafica.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
L'utilità?
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
basta che all'avvio passi come parametro "server"
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma se all'avvio gli passi il parametro server è vero che non installa interfaccia grafica, ma ti installa tutti i servizi comuni necessari a fare installazioni server?
Se il problema dell'utente è di mantenere leggera l'installazione non è che si toglie da una parte per aggiungere dall'altra? Domande/affermazioni da niubbo però mi interessa perchè ho passato la domenica con mio fratello a cercare di fare un'installazione leggera su un candidato mulo a casa...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
domanda interessante, effettivamente sarei anche io curioso di sapere come installare una ubuntu minimalista.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Con il cd server. Credo anche l'alternate abbia questa possibilità.
Comunque, non è proprio come una netinst di Debian. Ciao!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Scrivo qui una cretinata (ditemi se lo è): si potrebbe mettere nelle faq o how to quanto spazio occupa un'installazione di default di una distribuzione oppure c'è già e non lo so?
Ho trattato con successo con AttilaxXx, Pippo73 Ultima modifica di bimbumbam : 24-10-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
A passare server mi avvia sempre la live...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se non vuoi sprecare un cd e vuoi avere un'installazione con meno prog possibile puoi installare la ubuntu seguendo le istruzioni di questo link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.