|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
WIN XP OEM e NON disco di ripristino AIUTO
Ragazzi ho questo problema....ho un ibm x31 con relativa licenza win xp pro...il problema che io vorrei installare un win xp pro normale e non fare il ripristino del sistema dove e come posso reperire una coppia in modo legale che accetti il mio codice?
Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Puoi usare qualsiasi cd di windows xp pro OEM purchè sia della stessa versione, ossia con o senza sp2.
Fattelo prestare da qualche amico o...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...grazie ma come faccio a sapere che è OEM e che va bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...e poi cosa intendi con " sia della stessa versione"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se la licenza è stata comprata a parte (non insieme ad harware) è RETAIL. Quote:
![]() Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
...ciao scusa è passato un pò......ho reperito il cd xp pro OEM sp2.....l'ho installato....ha preso il codice che ho dietro al pc ma finito tutto win mi chiede l'attivazione entro 30 giorni.....faccio ok ma mi dice che il codice non è ok.....e mi invita a telefonare......che stress essere in regola......cosa pensi che sia il problema? Telefono? .... forse gli aggiornamenti hw che ho fatto?.....AIUTO
CIao grazie della pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si telefona, gli dai il tuo seriale e loro ti ridanno un codice per l'attivazione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.