|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Masterizzatore GSA H21L con strani problemi
Salve,
ho acquistato un pc HP che monta il masterizzatore HL-DT-ST DVDRRW GSA-H21L. Credo si tratti di un LG personalizzato per HP, sbaglio? i problemi sono i seguenti: lettura cd (quando li legge...) :max 975 Kb/s lettura DVD : max 1125 Kb/s scrittura a velocità ridicole e con verifica che indica problemi di masterizzazione. Ho controllato la modalità di trasferimento dati della periferica ed ho notato che viene rilevata "Modalità PIO" anche se è selezionato "DMA se Disponibile". ho anche notato che in gestione periferiche sono presenti per ben 3 volte ciascuno sia il Canale IDE primario che il secondario. Cosa ne pensate? ho già mandato in assistenza il pc ma mi è tornato nelle medesime condizioni in cui era partito. help me pls Grazie in anticipo saluti nic96
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se non hai già letto, prova a leggere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969658 certo è che una bella mail all'assistenza gliela menderei, complimentandomi con il brillante intervento effettuato... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
avevo pensato ad aggiornare bios e firmware ma poi come la mettiamo per la garanzia? anche perchè in realtà non si tratta del mio pc ma di quello di mia sorella a cui l'ho fatto acquistare io..... il problema dell'assistenza purtroppo è molto comune, ho fatto acquistare sia pc assemblati da centri specializzati che pc di marca come questo ma il risultato è sempre lo stesso, professionalità ZERO preparazione veramente scarsa ciao nic96
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'aggiornamento del firmware non pregiudica la garanzia, per se non dovesse andare a buon fine allora te lo contesterebbero di sicuro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.