|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tcp/Ip Proprietà disabilitate Problemone
Ciao,
le schede di rete del mio portatile sono bloccate. Il protocollo Tcp/Ip si è corrotto e non mi fa più modificare le proprietà di impostazione dell'indirizzo ip. Nella finestra delle proprietà della Connessione di rete ho provato a disinstallare il protocollo Tcp/Ip ma il bottone non fa niente e se invece premo il bottone installa e poi seleziono Protocollo mi compare il messaggio "Impossibile aggiungere il componente richiesto. Errrore Il file INF, l'elemento o l'insieme di informazioni sulle periferiche non corrisponde alla classe di installazione. Ho provato a rimuovere la scheda di rete anche in modalità provvisoria e windows dice che non è possibile rimuovere la periferica perchè è necessaria per il riavvio del sistema. Poi comunque la disinstalla e la reinstalla con un errore di codice (1) "La periferica non è configurata correttamente"!! Qualcuno sa se esiste un programma che rimuove in modo forzato le periferiche!! Grazie. Ciao Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Ciao mi sono dimenticato di scrivere il sistema operativo:
Portatile con Windows 2000 SP4 Grazie Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
casini coi driver?
comunque vista la stranezza... io farei una prova: disabilitala da bios (se inclusa) e provane una pci da 10€...
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
ciao, ho provato a disabilitare la scheda ma non cambia niente.
Non si riesce a disinstallare le schede e i procolli sono corrotti. Ho letto che con windows XP esiste un comando netsh int in reset che disinstalla e reinstalla il procollo tcp/ip ma non funziona con windows 2000. Qualcuno conosce come ottenere lo stesso risultato in win 2000?? Ciao Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ciao, si ho provato così e così
![]() comunque non serve ricreare lo stack, il problema era.... ![]() Ho reinstallato i driver e ho trovato la combinazione giusta! Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Ottimo! Tante volte fare le domane a qualcu'altro serve anche a farci vedere le cose sotto un altro punto di vista a cui non avevamo pensato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.