|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16461.html
Lo storico programmatore lascia la software house che egli stesso aveva fondato. Shiny Entertainment continuerà comunque a lavorare sui suoi progetti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
? Da altre parti si diceva che lasciava la Shiny per facilitare l'acquisizione coi
suoi contatti ,cosa che non avrebbe potuto fare rimanendo dipendente Atari (perche' sarebbe stato scavalcare Atari stessa), per poi rientrare in Shiny dopo l'acquisizione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Potrà sembrare anacronistico...ma vi invito a rigiocare MDK...un capolavoro assoluto, di concept e di giocabilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Dave Perry e Shiny: l'uomo e la software house più sopravvalutati del mondo videoludico.
E' da anni che non producono nulla, se non boiate immonde, eppure il mondo continua a considerare quest'uomo un "guru" del settore, addirittura si parla di "genio e lustro creativo". Onestamente se sparisse dalla scena non sentirei la sua mancanza, anzi, forse brinderei a festa. Trovo che l'unica cosa in cui abbia avuto genio e lustro, sia stata quella di far vendere 3 milioni di copie di Enter the Matrix e di permettersi di farne un seguito altrettanto penoso. Non è da tutti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
La Shiny oramai da tempo non tira fuori giochi di qualità, non possiamo divinizzarla eternamente per gli allori passati della serie Mdk.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io al tempo trovati messiah qualcosa di meraviglioso!!bello, intrigante, diverso.. decisaemtne diverso!! un gioco strano e che mi ha preso moltissimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vero anche a me è piaciuto molto messiah, molto originale come anche i 2 mdk,meglio l'1 forse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Avezzano
|
La Shiny non mi ha mai entusiasmato e l'ultimo Path of Neo potevano davvero risparmiarselo. Ad ogni modo il talento di Perry è indiscutibile, magari con una squadra diversa ci delizia con qualche bel titolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Io ho trovato Sacrifice uno dei giochi piu' belli a cui ho mai giocato. Veramente degno di nota, davvero bello, anche se in molti lo hanno criticato. A me è piaciuto un sacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
messiah era fantastico
perry un grande genio,messiah uno dei giochi piu' divertenti e diversi dal solito che mi siano capitati,ancora adesso nel 2006 sto cercando patch beta che possano farlo girare sotto winxp!
un gioco che portava in una dimensione sconosciuta a tutti gli altri produttori di videogiochi,forse uno dei giochi che piu' mi hanno divertito in assoluto! se mai uscisse un messiah2,lo comprerei subito. e perry un grande genio,chiudano la bocca quelli che lo hanno sottovalutato,perche' quel che ha prodotto lui,e' rimasto diverso e unico,impareggiato. e' stato rilasciato nel 1999,e' scomparso solo perche' non era giocabile multiplayer e perche' e' stato copiato prima della commercializzazione plz a chi e' piaciuto faccia come me,scriva alla shiny o alla interplay richiedendone il secondo episodio.. Ultima modifica di netfruttolo : 09-12-2006 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
messiah era fantastico
.
Ultima modifica di netfruttolo : 09-12-2006 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.