|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
[HELP] GSX-R 600 K6
Ciao a tutti
Comunque il problema che vi espongo è questo.... mentre stavo tornando a casa ho notato che non si vedono i KM percorsi, sono quasi certamente sicuro che quando è stata accesa al concessionario si leggessero, per capirci dovrebbero essere sotto la velocità no!? Invece io ho tutte lineette |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Allora, non so come sia la strumentazione nel k6 ma normalmente ci sono i tasti per passare da una funzione all'altra vicino alla strumentazione, sicuramente i trattini che vedi si riferiscono al cronometro, in questo caso fermo. Per l'acqua dipende, se hai fatto code o cmq l'hai usata in città in mezzo al traffico, può capitare che arrivi sui 100°, considera però che attorno a quella temperatura dovrebbe partire la ventola di raffreddamento (nel mio 636 partiva a 104°). Se è la prima moto occhio eh Ma il libretto di UM non ci stava nel sottosella? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è la prima motonza seria prima avevo una ER5 La temperatura non so io sono andato tranquillo per il rodaggio (massimo 80 Kmh) Adesso vado a vedere se trovo questi pulsanti per i km della moto Grazie cmq per la risposta mi son tranquillizzato un pò |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sappi che ti invidio da morire
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i km problema risolto Il motore invece era ancora caldo (43 gradi) dopo che la moto era ferma da circa 1 ora scalda come una bestia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Visto che ci sono chiedo anche come si utilizza al meglio un motore del genere.
Mi spiego meglio, a quanti giri conviene cambiare e per tenere una andatura tranquilla è meglio essere in 6a a 4000 giri o meglio tenere una marcia più bassa? Non so ditemi voi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Benvenuto tra noi
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grassie grassie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
comunque non preoccuparti per la temperatura. se stai molto fermo nel traffico sale fino ai 100 (anche oltre) epoi partono le ventole.....non c'è da preoccuparsi.
per il rodaggio non farti paranoie.....segui pure i limiti imposti se vuoi, ma concediti qualche fughetta. solo, non farla stare sempre a regime costante |
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
Mi raccomando con il rodaggio. Ovviamente benvenuto tra noi
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
complimenti per la motazza dartbizu
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
complimenti!
anche se 750 rulez! Ciozoaizoaza
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so lo so A quanti giri motore si viaggia tranquilli?? Con quella vecchia stavo sui 4000 però era un bicilindrico... con questa ?? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consigli per un buon rodaggio sono sempre ben accetti Dal concessionario mi han detto di non superare i 6500 giri fino ai 400 km poi fino ad 800 la posso tirare fino a 8000, confemate? Qualcuno mi diceva di non andare sempre alla stessa andatura... ci son problemi ? Magari il motore diventa "mulo" come diciamo noi |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Che BOMBA ragazzi
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
fai foto su che vogliamo sbavare
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Cmq anche io avevo prima la 600 e sono passato alla 750.E non ho nessuna intenzione di passare al 1000 (l'avevo provata per un bel tratto di montagna), come potenza e maneggevolezza mi è più che sufficiente questa che ho adesso.Già la 750 non la si sfrutta a dovere.Ovviamente gusti personali. Goditela
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Più avanti ovviamente, via di Yoshimura
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io continuo a pensare che la 750 è la cilindrata perfetta...
magari la kawa facesse la ninjia 750 Ciaozoaoziaznna
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

scalda come una bestia
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!