|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Test Drive Unlimited e guida...
Ciao a tutti!
Ho appena preso la Xbox e stavo provando Test Drive unlimited... Premetto che non sono un giocatore accanito e quindi scuserete sicuramente la mia domanda stupida... Ma come c@zzo si tengono in strada le macchine?!?!? Con il controller sbandano di brutto... io vedo gli altri che mi sfrecciano da parte e tengono a manetta... Io ad ogni curva mi schianto... Serve il volante invece del controller? Sono io un picio? ( forse piu proabile.. Ho provato anche a diminuire la sensibililtà del volante, ma appena lo sfioro becco un palazzo o un palo.. c'è qualche "trucco"?
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Si scherza ovviamente!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca di capirmi ci gioco da un paio d'ore... Ma giuro che basta sfiorare la levetta volante ed ogni palo è buono.. E' troppo sensibile così..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Per cominciare puoi anche cambiare i parametri di assistenza alla guida.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma tu hai una X360? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da problemi? Vale la pena o è meglio aspettare marzo/aprile? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così mi hanno detto No no, spero in un calo di prezzo e nel nuovo processo produttivo (meno calore e meno rumore). |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho la versione premium ho preso anche Test Drive unlimited, HalfLife2, Oblivion (devo ancora iniziarlo), Fable, Halo 1 e 2, NFSMW, FarCry Instinct Predator (che mi ha un po' deluso). Devo dire che non ho avuto nessun problema neanche d'estate, ho aggiornato la Dash 2 volte (con aggiornamenti contenuti nei Giochi). Se non ti frega di vedere i film in HD per mè è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. Unica nota stonata è la rumorisità dell'unità ottica quando legge i giochi (tipo lamborghini in burn-out)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh... io l'ho appena presa... come calore direi che siamo ok... come rumore ogni tanto sembra di avere un elicottero in casa..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vuol dire in modalità on off? Per quello i parametri di assistenza di guida li ho già impostati... ma con scarsi successi... Per ora ho un'audi TT e una ferrari... ma direi che non è molto realistico, se una ferrari sbanda così a 100 all'ora direi che è meglio comprarsi una punto ( che adesso non paga neanche il bollo...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
On Off significa accelerare o rilasciare senza soluzioni intermedie. Se devi sterzare (nella realtà) non fai girare completamente le ruote (anche perchè il volante fa un paio di giri) ma con il Pad questo è assolutamente possibile. quindi bisogna imparare a controllare la macchina con piccoli aggiustamenti mai sterzate o accelerate violente. Se provi GTR2 (anche la demo) ti accorgerai che è ancora peggio, perchè questo gioco è un vero simulatore. TDU è un gioco tutto sommato abbastanza arcade ma con un discreto feeling di guida.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè ho sempre solo giocato a giochi tipo tomb rider e resident evil.. quindi mi sento spiazzato con il controller sulle ruote..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.