Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2006, 20:59   #1
Fox1984
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Palestra o nuoto?

Ciao ho 22 anni sono 1.78 e sono un po' obeso. Per dimagrire oltre a regolarmi nel mangiare sarebbe da preferire 3 volte a settimana nuoto della durata di 45 minuti l'una o della sana palestra?
Se foste al posto mio cosa fareste?

grazie per i consigli
Fox1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:10   #2
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Peso?

nuoto sicuramente... almeno 50 vasche a sessione...

da integrare con della corsa fino ad arrivare a almeno 9 km continui in 2-3 mesi
Old 14-10-2006, 21:16   #3
Marcowlg
Senior Member

L'Avatar di Marcowlg

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
la palestra imho non serve per dimagrire.
Marcowlg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:33   #4
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
dovresti chiedere o nuoto o corsa, io farei un mesetto di corsa e poi visto che viene fresco piscina. Fai 30 min o se riesci anche 40 ad un ritmo che ti consenta di continare a correre senza andare in debito d'ossigeno (insomma parti molto piano e non strafare). Certo che sei fai palestra oltre a perdere peso milgiorerai tutto il tuo corpo, se glielo dici e visto che sei obeso anche vedendoti ti faranno fare sicuramente attività aerobica.
Old 14-10-2006, 21:41   #5
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
imho è più "semplice" il nuoto; se fai gli esercizi "sbagliati" in palestra rischi di ingrossarti di più; comunque se preferisci la seconda puoi farla tranquillamente, al limite fatti aiutare da un istruttore...

edit; vash ha specificato meglio quello che intendevo: se vai in palestra esercizi che rimangano nell'aerobica
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 21:51   #6
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

sulla semplicità non sono d'accordo io l'ho sempre visto come una sport molto tecnico.
Old 14-10-2006, 23:54   #7
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Devi fare in primis una dieta equilibrata possibilmente studiata con un medico e non presa da Novella 2000. Poi occorre dell'attivita' aerobica fatta almeno 3 volte la settimana con durata di almeno 40-45 minuti. Quale attivita' non ha importanza, puoi anche salire e scendere le scale di casa, l'importante e' alzare e far funzionare bene il metabolismo. Il nuoto puo' essere una cosa positiva perche' se sei un po' troppo "ciccio" non carichi le articolazioni come faresti ad esempio con la corsa. Di contro pero' e' abbastanza tecnico, quindi se non lo hai mai fatto, prima dovresti impararare a nuotare bene e forse ci vorrebbe troppo tempo
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 00:04   #8
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

bhe ha 22 anni a meno che con 1.78 non sia 110 kg non si disfa le gambe
Old 15-10-2006, 09:21   #9
The-Flying-Finn
Member

L'Avatar di The-Flying-Finn

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
Alimentazione sana e nuoto.Con il passare dei mesi anche una corsetta a piedi di almeno 35 minuti a ritmo costante.
Non ho mai visto l'utilità della palestra, se non quello di tacchinare ma quello lo si fa anche fuori dalla palestra.
La palestra a calcio me l'hanno sempre consigliato dopo qualche infortunio.Ma per potenziare ho sempre trovato più utili le flessioni, addominali e corsa-scatti in salita.
The-Flying-Finn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 10:15   #10
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da The-Flying-Finn
Non ho mai visto l'utilità della palestra, se non quello di tacchinare ma quello lo si fa anche fuori dalla palestra.
La palestra fatta bene e' molto utile per potenziare la muscolatura. In realta' io vedo ragazzi che pur di caricare 1 kg in piu' dell'amico fanno gli esercizi male e con il rischio di infortunarsi.
Per dimagrire comunque la ricetta e' semplicissima, dieta, allenamento aerobico e non avere fretta. Un dimagrimento corretto e' circa 3 kg al mese, quindi se uno deve perdere 20 kg deve mettersi in mente che ci vorranno circa 6/7 mesi.
E poi ricordarsi che va cambiata filosofia alimentare. Non e' che raggiunto l'obbiettivo si puo' ricominciare a mangiare come un ossesso. Dieta non significa mangiare poco, ma mangiare bene.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 11:36   #11
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io ho fatto palestra e nei 6 messi ho buttato giù parecchia pancia e tirato su muscoli anche grazie ad una dieta ferrea specialmente nei primi 3 mesi. Io consiglio la palestra, hai un istruttore e dici te che obbiettivi vuoi raggiungere, oltretutto loro ti insegnano i vari esercizi quindi no problem.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian